Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Elezioni Forumista 2009

Collaboratore

Re: Elezioni Forumista 2009

Sostanzialmente manca un mese alla chiusura delle votazioni.. ma non aspettate l'ultimo momento..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Quando le cose si fanno mosce in genere si ricorre alla chimica, la magica pillola blu.
    In questo caso però io ricorrerò alla forza si persuasione di un "messaggio subliminale" per ricordare come dissi l'anno scorso con un felicissimo slogan:

Votate......o vi vengo a cercare, anzi mando loro!!!!!!!

[attachment=1:diyb6bcg]gzilla79a.jpg[/attachment:diyb6bcg][attachment=0:diyb6bcg]t2logo.jpg[/attachment:diyb6bcg]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Festungsartillerie

Votato.

Beh tutto stò sbattimento e l'unico che ha recepito il messaggio subliminale è Festung????
    Forse non mi sono spiegato a dovere ed il messaggio era troppo "sottile" per essere compreso.
    VOTATE!!!!! VOTATE!!!!! VOTATE!!!!! VOTATE!!!!! VOTATE!!!!!
    Adesso dovrei essere stato chiaro, è per il vostro bene che lo dico
    Se voi non fate il vostro dovere c'è il rischio che io non trovi il candidato adatto da manovrare ed il mio tenero cucciolo scaglioso potrebbe innervosirsi.
    L'ultima volta è successo in un paesino del Giappone, mi pare Naga e qualcos'altro.
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Dai ragazzi.

Votate!!!
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da WORLDWAR
    [center:1yqpg8dj]Elezioni Forumista 2009[/center:1yqpg8dj]

[center:1yqpg8dj][/center:1yqpg8dj]

Riproponiamo anche quest'anno, dopo il successo dell'anno scorso, la votazione che andrà* a premiare il Forumista che più ha rappresentato, nel corso dell'anno 2009, lo spirito di World War Forum.
    La novità* di quest'anno è il sistema di votazione che è diventato più "tecnico" e sicuramente faciliterà* le votazioni.

Le votazioni si svolgeranno nei seguenti termini:

Potrete segnalare le vostre preferenze attraverso la pagina forum.worldwar.it/Forum/script/vote.php.

E' possibile inviare da una a tre preferenze.
    Non e' eleggibile nella votazione tutto lo staff di WWF, sia Moderatori che Amministratori.
    Gli utenti per essere eleggibili dovranno avere un minimo di 50 messaggi.
    La votazione si chiuderà* ufficialmente il 30 Gennaio 2009.

Alla chiusura di questa verranno conteggiati (automaticamente) i voti e nominato il FORUMISTA 2009 che verrà* premiato con un Attestato cartaceo e Decorato, virtualmente, con una Medaglia di Bronzo nel profilo personale (se risultasse già* decorato verrebbe premiato con una decorazione di valore superiore).
    Se possibile, la cerimonia della premiazione avverrà* allo Stand di WWF alla prossima fiera di Ferrara, la prima manifestazione a cui lo stand sarà* presente.

Allora......forza!!! Sotto con le votazioni!! WW Amministratore
    Votate..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ciao,

Ho una domanda da fare a WORLDWAR....vorrei sapere perchè il mio Nome "CIANO" non consta nella lista del Forum....
    Si può votare solamente in quelli 100% Italiani?

Grazie

Utente registrato

ahhh...aspetate magari perchè io non posso votare in me...e cosà* non vedo il mio nome...beh alora devo chiedere scusa a WorldWar...
    Corretto?

Citazione Originariamente Scritto da CIANO
    ahhh...aspetate magari perchè io non posso votare in me...e cosà* non vedo il mio nome...beh alora devo chiedere scusa a WorldWar...
    Corretto?
    Corretto!

Utente registrato

Ciao,

Grazie Andrea!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato