Pagina 22 di 84 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 836

Discussione: Elmetti a cataste!

Utente registrato L'avatar di silent brother

Re: ELMETTI A CATASTE!

Belle integrazioni Viper! Questo è il colpo di grazia! Nel primo post che hai inserito, la quarta foto, se non sbaglio, mi sembra risalente alle Falkland.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da silent brother
    Belle integrazioni Viper! Questo è il colpo di grazia! Nel primo post che hai inserito, la quarta foto, se non sbaglio, mi sembra risalente alle Falkland.
    Bravo si in effetti sono le Falkland
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Baytown 1943 ti posso garantire che in Iraq di elmetti e molto altro li trovavi ovunque senza rovinare i monumenti.. penso che siano stati staccati per i souvenir personali dei soldati..
    Ne sono certo.... però quelli che ho visto io venivano venduti per provenienti da lì ed erano dello stesso verde ossido. Magari falsificano pure quelli
    Baytown 1943 - Marcello

"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

Collaboratore

Non metto in dubbio le tue parole e che qualcosa alla fine sia andato a finire sul noto sito.. ma devi credermi in quei posti trovavi di tutto senza sbatterti più di tanto.. (ci sono stato e visto con i miei okki)
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Visto che ci sei stato ne approfitto per farti una domanda che da tanto mi frulla in testa. Poniamo il caso che mentre sei di pattuglia ti imbatti in una pila di quegli elmi Dart Vader dei Fedayn... Come fai a farli arrivare in Italia? E' ammessa la spedizione?
    Baytown 1943 - Marcello

"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

Collaboratore

Piccolo e breve OT.. Certo che si possono spedire pacchi.. dalla nostra Base erano permessi spedizioni di piccolissime dimensioni (sicuramente molto più piccole di un elmetto) da quella Americana potevi spedire anche un Hummer ho provato personalmente due spedizioni con gli americani e 10 giorni dopo il tutto era stato consegnato..
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da marpo
    Citazione Originariamente Scritto da MP cougars
    chi e' di catania
    dovrebbe conoscere san filippo
    un luogo dove ci sono cataste di elmetti e tanto altro riguardanti l'esercito italiano dall'inizio delle ostilita' 2ww e se si e' fortunati anche armi con parti mancanti
    e' da tempo che non ci vado .....e' un peccato xe' dopo un periodo li fonde
    ha di tutttttttoooooooooooooooooooooooooooooo
    Vedo che via via ci vai segnalando delle cose interessanti nella tua Sicilia.A conferma di cio', non è che ci mandi anche qualche foto ? PaoloM
    Sarebbe meglio qualche campione assortito, fai tu io sono di bocca buona!!!
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Piccolo e breve OT.. Certo che si possono spedire pacchi.. dalla nostra Base erano permessi spedizioni di piccolissime dimensioni (sicuramente molto più piccole di un elmetto) da quella Americana potevi spedire anche un Hummer ho provato personalmente due spedizioni con gli americani e 10 giorni dopo il tutto era stato consegnato..
    E' una tradizione dell'esrcito americano che tutto quello che il soldato vuole mandare a casa sia spedito senza troppe storie a meno che non si tratti di refurtiva od opere d'arte.
    In oriente gli americani arrivarono, con un filo di cattivo gusto, ad accettare la spedizione di crani di soldati giapponesi.
    Le armi portatili poi erano all'ordine del giorno. Si incazzano solo se spedisci esplosivi ma nemmeno per le munizioni fanno storie.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Ammazza quanti elmi, ottime integrazioni.

Collaboratore

**
    Un colpo di grazia... Bottino di Guerra.. pila di elmetti SS e respiratori catturati dai Canadesi alla Hermann Goering Division 30/05/1945
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gigi "Viper 4"

Pagina 22 di 84 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato