Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: In elmetti e decorazioni tedesche.....

Utente registrato

In elmetti e decorazioni tedesche.....

....a breve noterete delle modifiche,penso interessanti e soprattutto utili.
    D'accordo con i moderatori Piesse(elmetti) e Panzer65(decorazioni)si è deciso di fare delle schede/studio per le rispettive stanze.
    Mi preme precisare che il progetto sta in piedi da molto tempo,ma per svariati motivi non si è potuto mai partire,prima d'ora.
    Ora,finalmente,si parte.
    Di cosa si tratta?
    Creremo delle schede/studio semplici,di facile comprensione,con spiegazioni iniziali dell'argomento in questione e con solo pochi scatti,mirati,dei pezzi in questione,quali ad esempio fronte retro dei distintivi,interni e lato decal per gli elmi,ad esempio.
    Modifiche/migliorie in corso d'opera saranno sempre possibili ovviamente.
    Queste discussioni saranno chiuse e non aperte al confronto perchè su di esse saranno postati solo ed esclusivamente pezzi originali precedentemente già* discussi e sarà* premura dei moderatori aggiornarle di volta in volta con i pezzi nuovi che verranno postati.Ovviamente il lavoro che ci aspetta,e dico ci perchè io li aiuterò,è immenso dato il notevole database che c'è nelle loro rispettive stanze,per cui scegliere le foto migliori,selezionarle etc sarà* cosa di non poco conto.
    Perchè facciamo tutto questo?
    Per promuovere lo studio con la comparazione dei pezzi originali,per far si che chi non ha la posibilità*,ad esempio,di avere dei testi cartacei consultabili,di avere un qualcosa in mano che lo aiuti nello studio.
    Speriamo che tutto questo sia da stimolo per tutti,e speriamo altrettanto che tutti contribuiscono postando magari dei pezzi non ancora postati o migliorando foto vecchie magari "bruttine".
    Ovviamente il resto della stanza verrà* usata come sempre,per il confronto di pezzi vecchi e/o nuovi e via dicendo.
    Aggiungo anche,e questo è davvero importante,che ci sarà* poi la possibilità* di vedere i nostri lavori in un futuro molto prossimo anche nel portale dell'Assocciazione WW,in modo che veramente si poassa essere il più possibile d'aiuto a tutti e,perchè no,attirare nuovi utenti a partecipare e condividere "gioie e dolori" con noi su WW!

Collaboratore
    OTTIMA INIZIATIVA.. poi con tre mostri del genere uscirà* veramente un bel lavoro..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    Ottima iniziativa di sicuro interesse e utilità*.
    Buon lavoro a tutti voi [^]
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Anche se elmetti e decorazioni esulano abbastanza dalla mia sfera di interessi ciò non mi impedisce di frequentare discretamente le stanze dove vengono trattati(nella vita tutto può essere utile)la vostra iniziativa mi pare ottima e accrescerà* sicuramente il livello di WW.Il lavoro non vi mancherà*,ma vista la passione e la competenza che vi animano non vi sembrerà* tanto duro.
    BUON LAVORO ragazzi,ma sopratutto divertitevi anche.
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Questa è la prima scheda/database che è stata fatta:

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=10089

Utente registrato
    ottimo! almeno studio !

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Direi che un'idea migliore non poteva venire fuori!!!Complimenti a tutti!!!Penso che un lavoro del genere potrà* solo giovare a tutti noi.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Benissimo e grazie a voi per l'impegno. Ottimo anche in funzione antifrode.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Iniziativa esemplare Gianca, supportata da collaboratori di ottima competenza. Spero sia il punto di partenza per un allargamento di altre tematiche del collezionismo ma soprattutto un occasione per unire e convogliare la collaborazione di tutti! [:264]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Plaudo rispettosamente...
    Se le cose sono fatte in modo semplice, senza approssimazione e con la giusta competenza, è senza dubbio un lavoro che gioverà* a tutta la nostra etnia.
    Umiltà* nell'insegnamento e umiltà* nell'apprendere qualsiasi nozione.

Cordialmente
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato