Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 303

Discussione: ELMETTI LUFTSCHUTZ DI TUTTI I TIPI, database

Utente registrato

Re: Documentazione su elmetti bmw

Grazie lo stesso ragazzi se trovate qualche foto fate un fischio anche perchè mi accontenterei di una replica proprio per i ragionementi di Piesse che ovviamente condivido (almeno lo pago come tale)

Utente registrato

Ciao,
    concordo con quanto detto sopra,aggiungendo che sono stato di recente a Monaco per visitare il nuovo museo-concessionario della casa Bavarese.Ci sono pezzi veramente unici della BMW,con ricche documentazioni fotografiche e video,modelli di macchine che sono pezzi unici e un circuito di prova al coperto per i clienti più viziosi.Ad ogni modo,propio perchè spinto dall'interesse anche militare,ho cercato foto dell'epoco tra le varie teche.....risultato nullo,assolutamente zero.
    Spero che riuscirai a trovare qualcosa,ma le vedo molto ardua come impresa.

Utente registrato

Anche in fabrika di BMW esserci rimozione di pasato.
    Come dona anke grande Ghermania rimuovere periodo e fare nova verginità*.

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Io ho la foto di questo Gladiator sanitario della BMW,di provenienza privata, ora facente parte a quanto mi si dice di un museo bavarese. Ne ho visti anche altri. Non ho potuto pero' valutarne l'originalità*. PaoloM

[attachment=0:1s8qzblb]scansione0001.jpg[/attachment:1s8qzblb]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Pare che il buon Ralph H. abbia provveduto a tutto...mancano solo le prescrizioni della 626 del reich
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    Pare che il buon Ralph H. abbia provveduto a tutto...mancano solo le prescrizioni della 626 del reich

Sei pregato di farti capire... PaoloM

Utente registrato

Purtroppo come detto sopra,anche con la presenza di questo elmo modello "gladietor",non sono in grado di fornire riferimenti o documentazione in merito.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marpo
    Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver

Sei pregato di farti capire... PaoloM
    Purtroppo per la fretta mi sono espresso male e me ne scuso , non era certo un giudizio su questo elmo che non conosco e non posso giudicare da questa immagine

Quello che intendevo era che , per quanto riguarda questi tipi di elmi il buon Ralph equivale a hsc nella stoffa e janke nella cappelleria , vista la sua prolifica produzione a partire dai croce rossa fino agli aziendali oggetto di richiesta in questo topic , oggetti quindi estremamente pericolosi perchè privi di documentazione e spesso veri atti di fede da parte dei collezionisti..
    Tutti qui , non c'erano sottintesi particolari ; alla prossima

P.S. Per chi non lo sapesse con 626 si intende la legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro , anche qui niente di particolare era solo una battuta.

Ciao Andrea
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Collaboratore

il mio elmetto

Come diversi di voi sapranno ho iniziato a collezionare materiale tedesco pensando a farmi un completo della feldgendarmerie. Per questo quando qualche anno fa ho visto l'elmetto di cui sotto (dato anche il prezzo accessibile) l'ho preso. Attualmente la cosa si è arenata e sono passato alla fanteria, ma questo rimane l'unico in mio possesso Dire pure la vostra .

sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Re: il mio elmetto

Forse dovresti cortesemente riproporre le foto in un formato più grande. Così è dura per noi presbiti...
    Baytown 1943 - Marcello

"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •