Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ELMETTI SS MIMETICI

Utente registrato
    Solo oggi ho notato che sul Volume II sugli elmi tedeschi mimetici di Radovic ci sono un paio di foto carine di SS della Hitlerjugend con elmi chiazzati: in piu' c'e' anche l'elmo stupendo di ty Smith.
    Per Francesco e killer: potete dare un occhiata a quel libro perfavore? Vorrei un vostro giudizio sulla runa del secondo elmo mimetico SS proposto(in parte a quello di ty Smith)...

Ciao
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia
    Ciao Drappo,
    purtroppo non posso risponderti perchč il libro del Radovic non ce l'ho. Non lo ho mai comprato perchč ne ho sempre sentito parlar male, non so se sia vero, ma sulla base di queste opinioni ho preferito "investire" in altri libri. Allora puoi fornire anche te un giudizio personale su quel testo? che te ne pare?
    Andrea
    andrea

Utente registrato
    Era appunto per questo che volevo parlarne con voi: anche io ho sentito parlare molto male di quel libro...ci sono elmi senza alcun dubbio buoni (quello di Ty Smith e' spettacolare) ma ci sono elmi moooooolto dubbi....come l'altro SS mimetico di cui parlavo....Per me lo scudetto con le rune e'davvero strano...

Ciao
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato