Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: elmetto dalla Kurlandia

Utente registrato

elmetto dalla Kurlandia

mi hanno proposto questo elmetto dalla Kurlandia vorrei dei pareri,[attachment=4:1vhvev5w]DSCF7047.JPG[/attachment:1vhvev5w][attachment=3:1vhvev5w]DSCF7048.JPG[/attachment:1vhvev5w][attachment=2:1vhvev5w]DSCF7049.JPG[/attachment:1vhvev5w][attachment=1:1vhvev5w]DSCF7054.JPG[/attachment:1vhvev5w][attachment=0:1vhvev5w]DSCF7056.JPG[/attachment:1vhvev5w]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: elmetto dalla Kurlandia

Non so dirti se anche questo ma di solito in kurlandia rimontano gli interni per dare piu valore agli elmi a parte questo l elmo che gia conosco è originale tutto sta quanto ti hanno chiesto ..

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wer27
    Non so dirti se anche questo ma di solito in kurlandia rimontano gli interni per dare piu valore agli elmi a parte questo l elmo che gia conosco è originale tutto sta quanto ti hanno chiesto ..

Mah... sull'interno ho i miei dubbi anche io... ma daltra parte finchè non lo si ha in mano non si riesce a capire.. ho visto e possiedo elmetti messi moooolto peggio e con interno quasi perfetto trovati da scavo. dipende tutto dal terreno dove lo si trova e in Kurlandia hanno un terreno abbastanza favorevole alla conservazione del cuoio.
    Lo conoscin perchè lo hai già visto sull'altro forum? questo forum mi sembra un po' latitato ultimamente....

Utente registrato

Lo conosco (sicuro al 90% ) perche conosco chi l ha trovato e lo stavo per comprare io per un mio amico poi ho desistito (non per l originalità)

Moderatore

L'interno mi lascia molto perplesso. D'accordo sui tipi di terreno di origini sabbiose che non intaccano invasivamente il cuoio ma ciò che corrode l'acciao in quel modo non può lasciare un liner pressocchè nuovo. Il guscio del resto non credo abbia grossi problemi ma secondo me si tratta di un rimontaggio con un liner non suo...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato