Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Elmetto M.40 Rinvenuto in soffitta. Mi date un parere?

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Se dovete trattare l'elmetto fatelo tramite MP o tramite il mercatino. PaoloM

Utente registrato L'avatar di Lordkarlott
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Marzetti Visualizza Messaggio
    Se dovete trattare l'elmetto fatelo tramite MP o tramite il mercatino. PaoloM
    Non intendevo aprire una trattativa Paolo , era solo un complimento.

Nei secoli fedele

Utente registrato L'avatar di hellfire
    Localitā
    Italia
    Ma io non devo trattare, ringrazio il consiglio, é stato appena trovato ed e il secondo che possiedo me lo tengo... Io ho postato per condividerlo con voi e sapere meglio le cose...non per venderlo anche perche me lo sono comunque sudato pulendo la soffitta ...
    PaoloM all'interno della soffitta ho trovato il tubo di una mascera antigas presumo tedesca... piu un'altro oggetto devo aprire un topic per ogni oggetto... grazie mille..

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Localitā
    Mantova
    Citazione Originariamente Scritto da hellfire Visualizza Messaggio
    Ma io non devo trattare, ringrazio il consiglio, é stato appena trovato ed e il secondo che possiedo me lo tengo... Io ho postato per condividerlo con voi e sapere meglio le cose...non per venderlo anche perche me lo sono comunque sudato pulendo la soffitta ...
    PaoloM all'interno della soffitta ho trovato il tubo di una mascera antigas presumo tedesca... piu un'altro oggetto devo aprire un topic per ogni oggetto... grazie mille..
    ottima come paga allora! Se apri un topic per ogni pezzo č meglio cosi č tutto pių ordinato

Localitā
    Italia
    Ok, apriprķ un topic per ogni pezzo. Infatti sono molto contento di questo elmetto...
    Un mio amico mi ha detto di pulirlo con acido ossalico... Che mi cosa mi potete consigliare su ciķ???

Utente registrato L'avatar di mangusta
    Localitā
    s.clemente - rimini
    [QUOTE=hellfire;502602]Ok, apriprķ un topic per ogni pezzo. Infatti sono molto contento di questo elmetto...

Un mio amico mi ha detto di pulirlo con acido ossalico... Che mi cosa mi potete consigliare su ciķ???[/QUp
    Penso che non risolveresti molto, la vernice rimasta č in rilievo,ciō vuol dire che dove vedi il marrone
    difficilmente recupererai altra vernice,perō se proprio vuoi farlo dagli una passata leggera bagnandolo a spugna
    e ovviamente senza immergerlo.
    Cosė lo migliorerai un poco senza perdere la patina.
    andrea

Localitā
    Italia
    Grazie Mangusta perķ riflettendo, se uno non ha una mano buona rischia di rovinare tutto, dato che ha una patina bella lo lascio cosi tanto prima che si rovina teoricamente mi rovino io poi non so dove trovarlo l'acido ossalico, e non sķ le proporzioni, non né sono ingrado e di provare non me la sento...

Localitā
    s.clemente - rimini
    [QUOTE=hellfire;502606]Grazie Mangusta perķ riflettendo, se uno non ha una mano buona rischia di rovinare tutto, dato che ha una patina bella lo lascio cosi tanto prima che si rovina teoricamente mi rovino io poi non so dove trovarlo l'acido ossalico, e non sķ le proporzioni, non né sono ingrado e di provare non me la sento..

Ecco bravo... fai la cosa giusta... poi se non te la senti ed č la prima volta che lo usi lascia pur perdere.
    per cavarti lo sfizio di provare aspetta di avere un gusciaccio da 4 soldi per provare.
    andrea

Localitā
    Italia
    Ok... Grazie mille inoltre l'acido ossalico dove si trova...

Localitā
    s.clemente - rimini
    l'acido ossalico lo trovi in farmacia,e,al 99,9% non c'č l'hanno a portata di mano,
    lo devono ordinare,ma in un giorno al massimo due gli arriva.
    Altrimenti in internet e costa anche meno ma non so se il gioco vale la candela,io
    ad esempio lo prendo in farmacia.
    andrea

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato