Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Elmetto M33 Marina

Moderatore L'avatar di Gertro
    La marina non ha livree standard certificabili come per l'esercito e l'aereonautica. È l'unica arma ad essere incodificabile per le livree. Questo grigio è stato riscontrato solo per questa vasta partita di 33, di cui fa parte anche il tuo. La datazione è sempre approssimativa. Ciao e saluti alla tua Austria, patria di Mozart.

Utente registrato L'avatar di Doppeladlerkorb
    Citazione Originariamente Scritto da Gertro Visualizza Messaggio
    La marina non ha livree standard certificabili come per l'esercito e l'aereonautica. È l'unica arma ad essere incodificabile per le livree. Questo grigio è stato riscontrato solo per questa vasta partita di 33, di cui fa parte anche il tuo. La datazione è sempre approssimativa. Ciao e saluti alla tua Austria, patria di Mozart.
    Grazie a te Gertro per le tue informazioni. I tuoi saluti gentili sono giunti..grazie ancora.Anch´io ho fatto l`esperienza bella di grande ospitalità a Puglia bella da vedere.
    --Vasta partita M33 sia possibile ma questo M33 soltanto appartiene a me...
    Si riassumo brevemente (se avessi capito tutto bene...): il mio m33 viene stato ricondizionato negli anni 60´e 70`. Allora per me restano due piccole domande se è permesso ancora caro Gertro:
    Possa significare che soltanto il guscio m 33 senza imbottitura potrebbe essere più vecchio anchè che gli anni sessanti/settanti? Da quando circa non sono stati usati più nella Marina Italiana?

Moderatore L'avatar di Gertro
    Citazione Originariamente Scritto da Doppeladlerkorb Visualizza Messaggio

Possa significare che soltanto il guscio m 33 senza imbottitura potrebbe essere più vecchio anchè che gli anni sessanti/settanti? Da quando circa non sono stati usati più nella Marina Italiana?
    A mio avviso i gusci dei 33 sono tutti del periodo prebellico e bellico (tranne una eccezione). Generalmente i 33 sono stati usati sino agli inizi degli anni 90 (ma vi sono casi in cui l'utilizzo e' continuato). Ciao

Utente registrato L'avatar di Doppeladlerkorb
    Citazione Originariamente Scritto da Gertro Visualizza Messaggio
    A mio avviso i gusci dei 33 sono tutti del periodo prebellico e bellico (tranne una eccezione). Generalmente i 33 sono stati usati sino agli inizi degli anni 90 (ma vi sono casi in cui l'utilizzo e' continuato). Ciao
    Ancora una grande grazie a te Gertro. Tu mi hai aiutato molto. Quando una volta e forse tu avresti bisogno di informazione delle cose "kuk A.U." certamente cercherò di aiutarti come io posso se posso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato