Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: elmetto molto raro

Utente registrato

Re: elmetto molto raro

Citazione Originariamente Scritto da Pelatòn
    a chi hai fatto la telefonatina? a quest'ora? non oso immaginare la risposta
    Ho telefonato a quello non indicato dalla freccia.......

Banned

se non si è arrabbiato allora buon per lui, io adesso vado a letto, perchè domani sarà* una giornata di quelle lunghe, buonanotte

Collaboratore

620 euro un "affare" il "signore" sulla sinistra mi sembra di averlo già* visto da qualche parte..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Premesso che non conosco i 2 signori in foto... sinceramente io penso non sia corretto giudicare un venditore e non un oggetto in un forum di militaria, mettendo tanto di foto. Bisognerebbe sempre giudicare gli oggetti e non chi li vende. Aldilà* delle amicizie personali e non.
    Visto che così non è, mi asterrò da ulteriori commenti perchè adesso non sarebbe più un commento ad un elmetto ma una critica a un oggetto venduto di cui conosciamo tutto tranne delle buone foto.
    Pb

Utente registrato L'avatar di piesse

....sta storia mi sa tanto di pesce d'aprile in ritardo ( o in anticipo....)...

Utente registrato L'avatar di piesse

Anzi, a scanso di qualsiasi equivoco, il post di Panzerbar mi fa pensare che è utile chiarire a tutti chi sono le persone della foto: quello indicato con la freccia è il nostro Amministratore Norby, che non mi risulta "spacci" elmetti contraffatti, e l'altro è il nostro utente Picone, anch'esso persona di provata serietà* (beh, forse con qualche limite, ma insomma.... )

Utente registrato

grazie Piesse,
    allora perchè 'sta cosa? In effetti siamo un poco tardi per un pesce d'aprile...

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

A me non piace questo sistema e visto che sono uno dei moderatori di questo thread,
    se l'argomento non torna immediatamente nei cà*noni normali, lo chiudero'.
    Cosa c'entra mettere le foto di persone?Stavamo parlando di un elmetto. PaoloM

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pelatòn
    li ho presi da un amico a Milano ma è uno di cui ho molta fiducia perchè anche i miei amici hanno sempre comprato da lui e a buon prezzo e credo che non mi racconti balle tanto per raccontare
    comunque li o pagati 620 euro ma ne chiedeva 800 , come ho scritto prima non so come si chiama ma ho la foto solo che non so se si può mettere nel forum per la praivasy
    Adesso sono curioso di vedere come ne esci da qui????

Utente registrato

ok subentro io, sì, in effetti è un pesce d'aprile, mettiamola così, e visto che ci ho messo la mia faccia pensavo che anche a mulon la cosa apparisse chiara , come poi è stato.....a norby l'avevo promesso, mi sembra che appaia evidente lo scherzo, o no?
    quanto alla mia provata serietà*...beh lì ci sarebbe sempre molto da discutere....ma vedo che compaiono elmi talmente assurdi ultimamente che ho voluto mettere pure questi, ne potrebbe nascere un topic serio su come si falsifica un elmetto, ovviamente su come lo si falsifica bene, mica così.....
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato