Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: elmetto molto raro

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Re: elmetto molto raro

Citazione Originariamente Scritto da Panzerbär
    ... il thread è rimasto per molte ore senza che altri avessero notato che si trattava di 2 bucali malamente dipinti (adesso posso essere meno diplomatico). E se pelatòn fosse stato un vero utente? Quanti pelatoni ci sono nel forum che queste sole le pigliano davvero? Basta vedere quanti di questi elmi vengono settimanalmente spacciati per buoni sul noto sito ...

cordialmente felice di non aver assistito ad un altro impallinamento di fagiano

Pb
    Per quanto mi riguarda quoto, ma avrai anche notato che nessuno dei due moderatori di stanza ha espresso giudizi sugli elmetti oggetto della burla, proprio perché e' molto dura darcela a bere...scusa se e' poco.Quindi un motivo in piu' per parlare, scrivere, esprimere le proprie opinioni, e confrontarsi. Altrimenti a che serve il forum ?Per far fare bella figura a chi?
    Ad ogni buon conto, prima o poi chi la fa' l'aspetti...! (Non e' una minaccia !).A volte i siluri
    arrivano senza sapere chi li ha tirati! PaoloM

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Trovo molto scorretto quello che hai fatto anche perchè ero quasi riuscito a venderli a Luciano per 500€ l'uno minacciadolo di raccontare quante patatine fritte si è strafogato.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Io tutta sta cosa non la trovo divertente.
    Se si vuole fare un qualcosa di sitruttivo,apprezzando il nobile intento di questo topic,lo si fa con le dovute procedure e nelle giuste stanze,ossia himaialate.
    Io mi sento preso per il culo.
    Grazie ed arrivederci!!!!

Utente registrato L'avatar di silent brother

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Se si vuole fare un qualcosa di sitruttivo,apprezzando il nobile intento di questo topic,lo si fa con le dovute procedure e nelle giuste stanze,ossia himaialate.

Sono d'accordo! Tra l'altro per le cavolate tra amici c'è la stanza "WWCafè" e non quelle della Militaria che hanno, o dovrebbero, avere altri scopi.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato

[quote=silent brother]
    Citazione Originariamente Scritto da "Mulòn":2ob87shb

Sono d'accordo! Tra l'altro per le cavolate tra amici c'è la stanza "WWCafè" e non quelle della Militaria che hanno, o dovrebbero, avere altri scopi.[/quote:2ob87shb]

hehe Daniele,direi piuttosto che per queste cavolate c'è l'la stanza dedicata allo studio/smascheramento dei tarocchi,la stanza delle l'himayalate

Utente registrato L'avatar di silent brother

Vero!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato

ma va! me lo sentivo che qualcuno se la sarebbe presa! caro Mulon tu non cambi mai! del resto abbiamo già* da tempo stabilito che non potremo mai capirci io e te .....è una questione genetica probabilmente
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

Vedi caro Picone,se agli altri va di essere presi per il culo,a me non va,molto semplice.

Utente registrato

Vedi caro Mulon, abbiamo due concetti di presa per il culo molto diversi, se io volessi prenderti per il culo lo farei in altre maniere e con altri mezzi, il fatto che tu non comprenda questa cosa mi lascia perplesso...i casi sono due; o vedi il forum e la militaria alla stregua di una fede religiosa o mi stai prendendo per il culo........apprezzerei infinitamente di più la seconda ipotesi, ma non c'era bisogno di dirlo no?
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

Bravo,hai ragione.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato