Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: elmetto molto raro

Collaboratore

Re: elmetto molto raro

Citazione Originariamente Scritto da piesse
    ....sta storia mi sa tanto di pesce d'aprile in ritardo ( o in anticipo....)...
    Pure a me puzza Piero,soprattutto per le facce dei due,dei tipi veramente loschi.
    Ciao,Alan.

Utente registrato

eh beh era da dire....una volta va una volta viene......e poi ho la strana sensazione che mi stia arrivando qualcosa di ben più grosso.....come un ronzio di eliche nelle orecchie.......
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato L'avatar di piesse

Citazione Originariamente Scritto da piesse
    Anzi, a scanso di qualsiasi equivoco, il post di Panzerbar mi fa pensare che è utile chiarire a tutti chi sono le persone della foto: quello indicato con la freccia è il nostro Amministratore Norby, che non mi risulta "spacci" elmetti contraffatti, e l'altro è il nostro utente Picone, anch'esso persona di provata serietà* (beh, forse con qualche limite, ma insomma.... )

Mi autoquoto per dire, uno che ho parlato subito di elmetti falsi, due che sulla serietà* di Picone ho espresso anche qui subito le mie riserve, terzo, che se gli elmetti sono stati per qualche ora "impuniti" è anche perché uno non è qui presente 24 ore su 24.

Venendo ad argomenti un po' più seri, e mi va di dirlo in chiaro e non nella stanza dei moderatori, è che pur essendo io molto più bonario, tollerante e sdrammatizzante di altri, sinceramente non mi è piaciuta sta storia, non tanto per lo scherzo elmettifero, quanto perché mi par di leggere delle ruggini, che ci stanno per carità*, non tutti ci si deve essere simpatici per forza, ma quando sconfinano nella neppure tanto velata presa per il culo pubblica (Pelaton con l'accento mi sa tanto di voluto riferimento a Mulon con l'accento) allora non ci sto.

Ergo, Picone, stavolta non mi sei piaciuto; oltre tutto mi pare sia anche vietato iscriversi con due diversi nick.

Non dico di bannarti, per carità*, anche perché magari te ne faresti vanto, ma almeno un cartellino giallo penso tu lo meriti.

Collaboratore

Queste due "stupende" riproduzioni stanno benissimo in questa stanza.. ritornando al vero intento del topic, pensate a tutte quelle persone che inconsapevolmente acquistano oggetti simili (e spacciati per veri) a prezzi esorbitanti..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ma guarda te che storia complicata.
    Io avevo creduto veramente che tu fossi un nuovo utente. Gli elmetti appena li ho visti ho pensato subito che fossero un po strani come colore. Poi quando hai messo le foto dell'interno kaki ho capito subito che era un falso e stavo per dirtelo. Ma poi hai detto che te li aveva venduti uno del forum e che eri in grado di riconoscerlo. A quel punto non mi sarei mai permesso di dire che ti aveva rifilato una sola. Uno scherzo un po complicato, almeno però adesso hai spiegato tutto

Utente registrato

allora, definiamo bene una cosa, adesso capisco bene il senso di certe reazioni...Pelatòn è il termine che usa Cocis per indicare un certo personaggio, nessun riferimento a mulon , adesso capisco ..il fatto è che questo nome mi sia stato ripetuto dalle 3alle 400 volte nella girnata di ieri ne ha fatto un tormentone, ma ribadisco il pelato è un'altra cosa.
    il fatto che gli elmi fossero una cosa clamorosamente falsa che li ha lasciati impuniti per ore mi pareva scontato, poi il fatto che tu avessi capito l'antifona e l'avessi pure fatto notare...
    mi spiace che nessuno abbia fatto notare a mulon la cosa del pelatòn, si sarebbero evitate un sacco d'incomprensioni
    nessun problema per il cartellino giallo, però gradirei apparisse anche sul mio profilo
    in ogni caso mi asterrò da ulteriori ingressi sul forum per altri 6 mesi

Collaboratore

Equivoco chiarito.. se avete qualche M33 da postare ben venga (logicamente farlocco)
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Picone, permettimi ancora due parole.

Vedo che il topic di presentazione di Pelaton è stato chiuso, ma lì ti lamenti di mancanza di cordialità* in questo ambiente.

Mi pare tu sia completamente fuori strada perché se tu hai incompatibilità* con qualcun altro, non puoi fare di tutta l'erba un fascio e parlare di "ambiente"; nei topic elmettiferi, visto che qui mi ritengo il "responsabile" insieme a Marpo e a Blaster nella sezione Alleata, la cordialità* e la disponibilità* sono sempre presenti, salvo con chi vuole prendere per il didietro, abbi pazienza ma, o avverti prima, o non ti puoi aspettare altro; perché tu avrai avuto pure scopi innocenti, ma i finti ingenui che provano a buttare l'amo per gli ingenui veri, ogni tanto appaiono e non sono per niente graditi; anche perché i loro "scherzi" si tradurrebbero in un bel mucchietto di sudate banconote.

Quindi la prossima volta, se vuoi, mi permetto di consigliarti di riflettere un attimo di più.

Io (come nessun altro) non ti chiedo di astenerti dal forum per sei mesi, è una scelta tua, e se vuoi farlo che bisogno c'è di pubblicizzarlo?

Utente registrato

perchè non citi quanto ho scritto nel topic chiuso riguardo alla cordialità*? sarà*, ma mi sembra che hai frainteso

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato