Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: elmetto molto raro

Collaboratore

Re: elmetto molto raro

Ciao waffen.. L'autore di quel post (elmo italiano bidecal SS) nell'occasione si era preso un "richiamo ufficiale"
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore L'avatar di Waffen

Ho riletto il post attentamente e ho visto quello che mi hai fatto notare,scusami ma mi era sfuggito

kappa

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    Ho riletto il post attentamente e ho visto quello che mi hai fatto notare,scusami ma mi era sfuggito
    Ci mancherebbe che chiedi scusa.. come vedi bisogna sempre stare attenti poichè i "tarocchi" sono sempre dietro l'angolo..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Ci mancherebbe che chiedi scusa.. come vedi bisogna sempre stare attenti poichè i "tarocchi" sono sempre dietro l'angolo..
    Quoto
    luciano

Moderatore L'avatar di Waffen

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Quoto

Quoto al 100%
    kappa

Banned

Citazione Originariamente Scritto da piesse
    ....sta storia mi sa tanto di pesce d'aprile in ritardo ( o in anticipo....)...
    Queste "rarità*" (tipo elmetti 33 con decal Rsi ma non mi riferisco a nessun elmetto in questione tantomeno a questo ma visto che la stanza per discutere é quella giusta) non le ho mai cercate ma sui falsi ne ho sentite e lette di tutti i colori: Elmi dipinti da qualche "pazzoide" con aspirazioni "artistiche" 30-40 anni fa con fregi di fantasia prima di provarci con le mascherine e l'aerografo, decalcomanie raffiguranti scudetti tricolori in origine destinate a palloni da calcio, decal aquile Rsi "incinte" (più grandi degli originali). Oggi rifanno i fregi e restaurano rottami arrugginiti di scavo. Stesso discorso per gli elmetti di altre nazioni (per quelli tedeschi hanno scritto che impiegano addirittura decal autentiche). Vero o falso? La parola agli esperti...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato