Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Elmetto SS del 1930

Utente registrato

Re: Elmetto SS del 1930

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    la pagina era tra le più belle viste finora.
    direi spettacolare

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Non l'ho visto, ma rifacendomi a quanto avete detto, è certamente un venditore con molta fantasia e sfacciataggine, spero solo che gli sia andata buca.
    Ma chi vuoi che sia così pirla da comprare un guscio con scritto in vernice SS22 e pure male. L'avranno coperto di sputazzi e contumelie via mail e si sarà* ritirato.
    La cosa più bella è che chiedeva 999 € dicendo di sapere che ne valeva di più e che gli acquirenti si informassero. Mi dispiace non avere salvato la pagina perchè era tra le più belle viste finora.
    Si penso che tu abbia ragione e che del tutto sputazzato si sia poi ritirato.
    Certo che doveva avere la faccia non di bronzo ma di pitale.
    luciano

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da piesse
    Ragazzi, un rarissimo SS "pre-hitleriano"!! un precursore!! notizia della portata pari alla scoperta dell' Australopiteco, progenitore dell'Uomo di Neanderthal!!

e alla faccia di chi è convinto che questo tipo di elmetti si chiami Mod.40 perché cominciato a costruire appunto nel 1940.

Vorrei sapere chi le mette in giro queste dicerie, che non fanno altro che confondere i collezionisti.....

Per fortuna ogni tanto qualche Sapiente si degna di mettere nero su bianco qualche briciola del suo sapere....
    Non avevo letto attentamente il tuo intervento e mi scuso, ma poi stimolato dalle tue deduzioni ho avuto l'illuminazione sul proto SS. Neanche il venditore si era reso conto di cosa aveva per le mani e non capendo che 22 era l'anno di adozione lo aveva erroneamente datato 1930
    Cosa ci siamo fatti scappare, speriamo che Marpo non legga il topic se no si arrabbia per l'occasione persa.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di silent brother

Ho provato a cercare questo elmetto su ebbau tra "copricapi ed elmetti", ma non l'ho trovato!
    In compenso ho trovato la lacandina di Militoscana con un "Vieni anche tu........." Moooolto invitante!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Confermo che l'annuncio è stato ritirato.
    Mi ricordo benissimo però del luogo dove si trovava l'oggetto perchè è un paese confinante al mio. Per questo motivo, pur non essendo un esperto in elmetti, ho avuto subito un sospetto; non molto tempo fa infatti, due nickname dello stesso paese continuavano a comperarsi oggetti di basso valore a vicenda rilasciando feedback entusiastici. Mi sono messo a tenerli d'occhio e poco tempo dopo i feedback da altri utenti hanno incominciato a diventare sempre negativi fino a quando i due nickname sono spariti.
    Oggi è ricomparso questo nickname con feedback = a 0 e..........
    Comunque se a qualcuno interessa vedere il famoso oggetto me lo faccia sapere perchè ho recuperato dalla cache alcune immagini.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Moderatore L'avatar di Italien

Ma... per caso SS significa: solenne sola?
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

No l'annuncio non è stato ritirato, non c'è più perchè quell'elmetto l'ho comprato io. Che ne dite ho fatto un buon affare?

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    No l'annuncio non è stato ritirato, non c'è più perchè quell'elmetto l'ho comprato io. Che ne dite ho fatto un buon affare?
    Avevamo aperto un topic sui nickname che usiamo su ebbau apposta per non farci troppa concorrenza e tu sei arrivato e l'hai comperato soffiandomelo! Hai perso la mia amicizia.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato