Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Elmetto SS

Utente registrato
    Localitā
    Como

Elmetto SS

Buongiorno, 7 anni fā* ho acquistato da un rivenditore Ceco un elmetto SS m 40 , a cui ho aggiunto un soggolo replica; il venditore lo ha venduto come replica, e il prezzo era appropriato. A distanza di anni mi rimangono perō alcuni dubbi, voi cosa ne pensate?
    Grazie a tutti per le opinioni
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Localitā
    Como

Re: Elmetto SS

Queste le altre

Utente registrato
    Localitā
    Como

E questo č il marchio sull'interno del paranuca, DN 182

Utente registrato
    Localitā
    __UDINE__

Dubbi in merito a cosa? Che un elmetto venduto come replica da un venditore ceco sia in realtā* originale??

Utente registrato
    Localitā
    Como

Sarebbe sicuramente esagerato pretenderlo, ma il rivenditore aveva ( allora) prezzi stracciati ( forse perchč per la prima volta vendeva in Italia ), e comunque , non essendo esperto di invecchiamento di elmetti, i dubbi mi rimangono, pių che altro per le condizioni della rete.
    Meglio avere il dubbio di aver avuto una botta di culo che il dubbio di aver preso una fregatura

Utente registrato L'avatar di franzroma
    Localitā
    Marche

Ciao, il guscio Quist č autentico ma riverniciato, forse il cerchio č d'epoca ma da queste foto č difficile dirlo con esattezza, per il resto non vedo possibilitā*.....
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Moderatore L'avatar di Waffen
    Localitā
    FIRENZE

Se lo hai pagato poco io proverei a levare innanzitutto la rete che non č la sua, poi effettuerei una bella sverniciatura dello stesso,parere personale io preferirei un onesto guscio riportato all'origine,che tenerlo riverniciato in questo modo,chissā* che sotto non ci sia qualche sorpresa....
    kappa

Utente registrato
    Localitā
    Como

Porcaccio cane, mi piange il cuore mandare in cavalleria la rete metallica.....ma se dovessi toglierla, cosa mi consigli per rimuovere il primo strato di vernice?
    Io pensavo al solvente per lo smalto delle unghie, č una cavolata?

Utente registrato
    Localitā
    Umbria

proprio in questi giorni sto facendo la stessa cosa pure io,
    per pochi euro ho acquistato un guscio senza neanche starlo a guardare tanto,
    mi sembrava di metallo intergo e tanto mi bastava, ma dovevo assolutamente togliere quella vernice verde panchina data a mano.
    una volta in mano sono stato subito felice...
    prima sorpresa: il guscio conserva ancora il 90% del cerchione
    seconda sorpresa : č di taglia 68 quindi "grandino" e non proprio comune e io amo gli elmi grandi

Leo

Utente registrato
    Localitā
    Umbria

Ho iniziato a togliere la vernice , prima piano piano con un taglierino all'altezza delle decals,
    poi ,data la durezza della vernice , ho usato un leggero strato di sverniciatore, dopo aver apparentemente appurato che sotto non c'era traccia
    della tinta originale,
    e qui la terza sorpresa....

Leo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato