Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Elmetto - Tedesco?

Utente registrato L'avatar di Baracca
    M U L O N ......
    mi metti paura .
    Di che " Ira Accecante " parli ?
    Detto alla romana , " com'e' che stai incazzato ?? "
    Hai altri problemi seri ??
    Spero non per questo guscio , non ne vale la pena .
    Tutto e' Storia , con la " Sto " maiuscola , pero' un'elmetto del genere merita rispetto ma non " ira accecante " .
    Comunque tornando al " pezzo " in questione , che e' la cosa piu' importante e utile , anche se non fa parte della mia tematica collezionistica , devo confermarti che ne ho visti altri di fabbriche tedesche dello stesso modello.
    Adesso se bellici o post , sinceramente non lo so , ne ho visti della Junkers , della AEG e di altre fabbriche.
    Se poi utilizzati anche dopo non ci metto la mano ( come il mio conterraneo Muzio Scevola ) , pero' visto lo stato in cui si e' venuta a trovare la Germania nell'immediato dopoguerra non riesco a datarlo e non mi stupirebbe se usato anche dopo.
    Comunque ...... R E L A X .
    Saluti da Roma e buon weekend.
    Baracca
    Colleziono militaria italiana della I° Guerra Mondiale con particolare riferimento all'Aviazione.
    Ho MOLTE cose interessanti per SCAMBI !!

Utente registrato
    Baracca,ma che hai capito.......sono momentaneamente disoccupato a causa del precariato,ecco perchè si parlava di ira[]

Utente registrato L'avatar di Baracca
    Scusami Mulon,
    pensavo fosse una cosa piu' " leggera " .
    Di questi tempi non si sa' piu' dove andremo a finire .
    L'unica cosa che ho capito e' che chi e' ricco sara' meno ricco e chi e' povero sara' piu' povero .
    Destra , Sinistra , Centro , tutto uguale.
    In che guaio ci siamo cacciati , la cosa brutta e' che non si vede nulla all'uscita del tunnel .
    Io ho una figlia laureata ( laurea breve ) , l'unica cosa che sono riuscito a dirgli e' continua con i due anni per la specializzazione , non tanto per il " titolo " , ma solo per vederla impegnata e non dentro casa.
    L'alternativa era quella di fargli fare la commessa in un negozio , naturalmente al nero .
    " Mala tempora currunt " come dicevano i miei antenati qui a Roma , speriamo bene ma credimi da quello che si vede ......." so cazzi !!! " .
    Baracca
    Colleziono militaria italiana della I° Guerra Mondiale con particolare riferimento all'Aviazione.
    Ho MOLTE cose interessanti per SCAMBI !!

Utente registrato
    Tranquillo Baracca,nessun problema[]

Moderatore
    Mulon, non sapevo che anche Tu per il momento sia "fermo".

Ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo e Tu fallo a me, che così vediamo tutti e due di rimediare qualcosa...certo che è una situazione deprimente. [V]

ad maiora!
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    In bocca al lupo a tutti e due da un cassaintegrato.
    Siamo tutti messi bene eh?

Ciao Enzo
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Guarda,se dovessi dire quello che penso per davvero potrei essere bannato a riguardo del sistema "precariato ed affini"......pensiamo alla militaria va,è meglio......ed in bocca la lupo o,chi preferisce,in culo alla balena.
    In ogni caso io dico "crepi e scoppi"[]

Collaboratore
    Andrò sicuramente in OT, ma queste sono cose MOLTO serie.. leggere queste righe fanno male.. mi dispiace di cuore per tutti voi e spero quanto prima possiate tornare "operativi".. siete Grandi e Forti.. ci riuscirete sicuramente.. Gigi
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Chiaro Gigi,ci piegano ma non ci spezzano.

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Chiaro Gigi,ci piegano ma non ci spezzano.
    [][][][] giusto [}][}][}]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato