Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Emoticon

Utente registrato

Emoticon

Chiedo gentilmente agli amministratori se fosse possibile aumentare le emoticon a nostra disposizione,io mi permetto di citarne alcune:la bandiera Italiana per poterla postare quando qualche forumista sale in cielo,un cuore,le lettere di ITALIA con i colori della bandiera Italiana,emoticon festose per i nostri compleanni. Giova
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Collaboratore

Re: Emoticon

Citazione Originariamente Scritto da giova
    Chiedo gentilmente agli amministratori se fosse possibile aumentare le emoticon a nostra disposizione,io mi permetto di citarne alcune:la bandiera Italiana per poterla postare quando qualche forumista sale in cielo,un cuore,le lettere di ITALIA con i colori della bandiera Italiana,emoticon festose per i nostri compleanni. Giova
    Nobilissimo gesto il tuo.. ma fammi dare una toccatina ai gioielli di famiglia..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Banned

Gesto scaramantico...........ESEGUITO!!!!!!

Utente registrato

Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato

A questi tre forumisti che hanno risposto:viper 4, Peo, Gianfranco, chiedo umilmente scusa per la scritta: per poterla postare quando qualche forumista sale in cielo,non era mia intenzione farvi toccare i gioielli di famiglia, avviso ai navigantirego gentilmente gli amministratori che tolgano quella scritta,grazie di cuore Giova
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Collaboratore

Giova non è il caso togliere il tuo pensiero (come ho detto nobilissimo) e penso che nessuno si sia sentito offeso.. il tocco era dovuto in ogni caso
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

A questi tre forumisti che hanno risposto:viper 4, Peo, Gianfranco, chiedo umilmente scusa per la scritta: per poterla postare quando qualche forumista sale in cielo,non era mia intenzione farvi toccare i gioielli di famiglia, avviso ai navigantirego gentilmente gli amministratori che tolgano quella scritta,grazie di cuore Giova
    Ciao Giova,innanzitutto ti prego di non prenderla a male,quì nel forum siamo una famiglia a cui piace scherzare,e la tua idea si prestava a qualche battuta,che abbiamo fatto in assoiluta buona fede.
    Quindi non devi chiedere scusa di nulla e non mi sembra proprio il caso che la tua idea venga rimossa.
    a presto.
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato

GRAZIE RAGAZZIII Giova

Utente registrato

GRAZIE RAGAZZIII Giova

Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Ciao Giova,innanzitutto ti prego di non prenderla a male,quì nel forum siamo una famiglia a cui piace scherzare,e la tua idea si prestava a qualche battuta,che abbiamo fatto in assoiluta buona fede.
    Quindi non devi chiedere scusa di nulla e non mi sembra proprio il caso che la tua idea venga rimossa.
    a presto.
    Gianfranco
    Quoto e poi è un'occasione in più per controllare se la "dotazione" sia sempre al suo posto ed efficente
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato