Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Ennesimo bollettino di "guerra"!

Utente registrato

Re: Ennesimo bollettino di "guerra"!

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da franz
    Ieri al Tg ho visto che hanno fatto vedere uno spezzone di un servizio preso da un telegiornale di una rete privata nella quale dietro all' inviato che descriveva la festa che si stava svolgendo (fuochi d'artificio etc etc)c'era un deficente che sparava in aria con una pistola sorridendo al cameramen.....
    Ciao da Franz
    Dai non siamo maligni, probabilmente era una replica a salve. Adesso le fanno molto bene.
    Questa cosa dello sparare in aria mi ha fatto ricordare un gustoso episodio letto sul giornale anni fa.
    Sardegna, 1 Gennaio, i Carabinieri irrompono in una villetta ed arrestano due evasi latitanti da tempo che avevano passato la notte con due donne festeggiando il capodanno. A fregarli è stato il fatto che i due fessi a mezzanotte hanno sparato in aria numerose raffiche di mitra e la cosa non è passata inosservata.
    Morale della favola: Se sei latitante non festeggiare capodanno!!!
    Spero che fosse così ma la giornalista che ha presentato il servizio aveva detto che erano colpi veri.... Poi si sà* che certi tg hanno la tendenza ad esagerare per compensare la superficialità* e la pochezza di certi loro servizi e quindi tutto può essere....
    Ciao da Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da franz
    Ieri al Tg ho visto che hanno fatto vedere uno spezzone di un servizio preso da un telegiornale di una rete privata nella quale dietro all' inviato che descriveva la festa che si stava svolgendo (fuochi d'artificio etc etc)c'era un deficente che sparava in aria con una pistola sorridendo al cameramen.....
    Ciao da Franz
    Dai non siamo maligni, probabilmente era una replica a salve. Adesso le fanno molto bene. Questa cosa dello sparare in aria mi ha fatto ricordare un gustoso episodio letto sul giornale anni fa. Sardegna, 1 Gennaio, i Carabinieri irrompono in una villetta ed arrestano due evasi latitanti da tempo che avevano passato la notte con due donne festeggiando il capodanno. A fregarli è stato il fatto che i due fessi a mezzanotte hanno sparato in aria numerose raffiche di mitra e la cosa non è passata inosservata. Morale della favola: Se sei latitante non festeggiare capodanno!!!
    Beh allora anche quella volta il famoso detto delle tre F ha funzionato nuovamente a discapito dei latitanti.. Femmine.. Fontane.. Feste..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Un conoscente tornato dalla Danimarca ha descritto il capodanno a Copenaghen come da evitare all'aperto. Da buon turista ha girato e notato che non c'erano quasi danesi per strada. Poi ha capito perchè. Per strada a piedi ci sono solo gruppi di immigrati ubriachi che si pestano di brutto. La polizia che per l'occasione gira solo con i cellulari assiste impassibile per un poco e poi interviene in modo imparziale. Scendono, legnano tutti quelli che non sono ancora a terra e poi ammanettano tutti con le manette di plastica. Chi riesce viene fatto salire sul cellulare chi non riesce ci viene buttato su. Questa scena si è ripetuta più volte con sua meraviglia ma le sorprese non erano finite.
    A mezzanotte anche qui fuochi artificiali ma con una "piccola" variante. Montano razziere multiple sulle auto e poi evidentemente con qualche tipo di accensione elettrica fanno partire i razzi. Il fatto che lo fanno con le macchine in velocità* ed i razzi hanno traiettorie a dir poco erratiche per la gioia dei pochi pedoni. Quando l'ha visto pensava fossero solo pochi pirla fantasiosi ma poi ha visto che è un fenomeno diffuso
    Perciò ricapitolando, da noi si spara al vicino affacciato alla finestra, in Francia si da fuoco alle macchine, in Inghilterra ci si sbronza e ci si mena, in Thailandia i razzi si accendono al chiuso ed in Danimarca hanno rispolverato i katiuscia. Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

Consideriamo anche il fatto che usare le armi da fuoco per festeggiare il nuovo anno dopo aver mangiato e sopratutto bevuto parecchio, come dimostrato, non sia pratica molto sana!

Utente registrato L'avatar di silent brother

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Consideriamo anche il fatto che usare le armi da fuoco per festeggiare il nuovo anno dopo aver mangiato e sopratutto bevuto parecchio, come dimostrato, non sia pratica molto sana!

In questi casi più che il mangiare e il bere, quello che fa, è la assoluta mancanza di buon senso e una buona/grossa dose di stupidità*, una miscela pericolosa e letale anche se sobri e a digiuno!
    Soprattutto con le armi da fuoco.
    Il vino o il cotechino non credo che ne siano complici.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da silent brother

In questi casi più che il mangiare e il bere, quello che fa, è la assoluta mancanza di buon senso e una buona/grossa dose di stupidità*, una miscela pericolosa e letale anche se sobri e a digiuno!
    Che cos'è una difesa della Fini visto dove abiti? Non sai del legame ormai appurato tra i mangiatori di cotechino ed i serial Killer. Donato Bilancia si faceva sempre un bel piatto di cotechino prima di andare a lavorare. Quando lo hanno preso era estate e non riusciva più a trovarne e la sua carica è finita. Come i capelli per Sansone.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Leggo questo topic soltanto adesso.
    Fino ad oggi pensavo che sparare per festeggiare il capodanno fosse soltanto un usanza del sud Italia, invece purtroppo è diffusa ovunque in tutte le regioni. La causa è una sola: le leggi sono troppo blande e ci sono troppi modi per aggirarle ed evitare il carcere. Di conseguenza tutti se ne approfittano allegramente. Se la polizia potesse arrestare chi spara a capodanno, risolverebbe il problema immediatamente, ma siccome in Italia fa fatica a finire in prigione un assassino, figuriamoci uno che commette un reato così lieve. Finchè continueremo ad andare avanti così, continueranno a succedere queste cose.
    Visto che si è parlato di colpi e armi non denunciate, spiego una cosa.
    Chi ha il porto d'armi (in Italia ci sono 10 milioni di persone che lo hanno) può tenere denunciate in casa un numero elevatissimo di armi e 1000 cartucce a pallini e 200 a proiettile, quindi io potrei mettermi a sparare (anche in questo momento) 1200 colpi fuori dalla finestra. Ma siccome sono dotato di cervello e di buon senso non lo faccio. Poi dopo siccome le leggi qui non le rispetta quasi nessuno tutte le armi e i colpi usati a capodanno saranno illegali, magari rubate o di contrabbando.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Forse ho espresso male il mio concetto; dando per scontato tutto quello si era detto fino al momento del mio intervento, e condivido pienamente il fatto che sia assurdo e irresponsabile sparare per festeggiare, volevo aggiungere che a questo si somma il fatto che chi spara in allegria probabilmente è anche sotto l'effetto dell'alcool vista la particolare occasione!....il cotechino lo assolviamo al massimo da pesantezza di stomaco!!!

Utente registrato L'avatar di silent brother

Che cos'è una difesa della Fini visto dove abiti? Non sai del legame ormai appurato tra i mangiatori di cotechino ed i serial Killer. Donato Bilancia si faceva sempre un bel piatto di cotechino prima di andare a lavorare. Quando lo hanno preso era estate e non riusciva più a trovarne e la sua carica è finita. Come i capelli per Sansone.

Forse ho espresso male il mio concetto; dando per scontato tutto quello si era detto fino al momento del mio intervento, e condivido pienamente il fatto che sia assurdo e irresponsabile sparare per festeggiare, volevo aggiungere che a questo si somma il fatto che chi spara in allegria probabilmente è anche sotto l'effetto dell'alcool vista la particolare occasione!....il cotechino lo assolviamo al massimo da pesantezza di stomaco!!!

Comunque, il modo migliore per festeggiare il capodanno, per me, resta quello sparare una bella raffica di forchettate a un bel cotechino con fagioli! Accompagnato da un buon bicchiere di vino!

Per le armi, c'è più soddisfazione ad usarle in poligono!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •