Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Ennesimo bollettino di "guerra"!

Utente registrato

Ennesimo bollettino di "guerra"!

Ho appena sentito al telegiornale,nuovamente,i disastri provacati da persone a dir poco stupide.
    Un bambino morto colpito da una palottola vagante,un'altra salvata in extremis ed ora fuori pericolo,gente con lesioni più o meno gravi.....ma sono tutti impazziti?
    Non ho parole,non ho parole.....

Utente registrato

Re: Ennesimo bollettino di "guerra"!

storia di ogni anno ma quella delle pallottolo vaganti è una cosa allucinante, tanti anni fa ricordo che ad una festa di fine anno in appartamento una pallottola entrando dal vetro della finestra si conficcò nel muro della stanza dove c'erano tante persone, più o meno un cal.7,65.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Ma non ci si può divertire solo con le fontane che sono più coreografiche e che non sono pericolose?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Ma non ci si può divertire solo con le fontane che sono più coreografiche e che non sono pericolose?
    No Baster e sai perchè? Perchè ci sono idioti che riescono a fare del capodanno qualcosa di più pericoloso che un giro a Baghdad con su una T-Shirt con la scritta "I Love America".
    Mi viene da chiedere se tutte queste armi che sparano il 31 siano registrate...e perchè non sia possibile verificare quante di queste hanno sparato nelle ultime 24 ore. La TV ci riempie la testa con telefilm in cui riescono a scoprire delitti apparentemente irrisolvibili e poi nella realtà* non si sa mai "chi è stato". Io sono possessore di un'arma che usavo al poligono fino a qualche anno fa, ora causa mancanza di tempo non ci vado più, ma non ho mai tirato fuori quella postola dalla sua valigetta, nemmeno per vedere se c'è ancora...e dire che amo le armi.