Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Ennesimo bollettino di "guerra"!

Utente registrato

Ennesimo bollettino di "guerra"!

Ho appena sentito al telegiornale,nuovamente,i disastri provacati da persone a dir poco stupide.
    Un bambino morto colpito da una palottola vagante,un'altra salvata in extremis ed ora fuori pericolo,gente con lesioni più o meno gravi.....ma sono tutti impazziti?
    Non ho parole,non ho parole.....

Utente registrato

Re: Ennesimo bollettino di "guerra"!

storia di ogni anno ma quella delle pallottolo vaganti è una cosa allucinante, tanti anni fa ricordo che ad una festa di fine anno in appartamento una pallottola entrando dal vetro della finestra si conficcò nel muro della stanza dove c'erano tante persone, più o meno un cal.7,65.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Ma non ci si può divertire solo con le fontane che sono più coreografiche e che non sono pericolose?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Ma non ci si può divertire solo con le fontane che sono più coreografiche e che non sono pericolose?
    No Baster e sai perchè? Perchè ci sono idioti che riescono a fare del capodanno qualcosa di più pericoloso che un giro a Baghdad con su una T-Shirt con la scritta "I Love America".
    Mi viene da chiedere se tutte queste armi che sparano il 31 siano registrate...e perchè non sia possibile verificare quante di queste hanno sparato nelle ultime 24 ore. La TV ci riempie la testa con telefilm in cui riescono a scoprire delitti apparentemente irrisolvibili e poi nella realtà* non si sa mai "chi è stato". Io sono possessore di un'arma che usavo al poligono fino a qualche anno fa, ora causa mancanza di tempo non ci vado più, ma non ho mai tirato fuori quella postola dalla sua valigetta, nemmeno per vedere se c'è ancora...e dire che amo le armi.
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

La cosa più assurda è che poi questi incidenti vengono commentati dai telegiornali come colpi tirati in aria quando sono tutto tranne che "in aria".
    Tutte le persone ferite nel corso degli anni non sono mai state colpite da proiettili in ricaduta ma da tiri diretti angolati in modo errato. Forse a questo punto sarebbe il caso che spiegassero come fanno per i fuochi artificiali quali sono le traiettorie che segue un colpo di pistola per fare capire la pericolosità* del gesto. Magari non si riuscirebbe a eliminare il fenomeno ma lo si potrebbe rendere meno pericoloso, un poco come dire "se devi fare il pirla almeno fallo in sicurezza, spara in verticale".
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Non credo sarebbe comunque una soluzione, perchè alla fine qualcuno si beccherebbe comunque un proiettile in ricaduta. Secondo me l' unica soluzione sarebbe infliggere punizioni esemplari a chi viene colto sul fatto.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Piccolo aggiornamento,1 morto e 382 feriti.
    La persona deceduta non è un bambino ma un ragazzo di 25 anni colpito sul suo poggiolo.
    1 morto 382 feriti per una festa.....

Io sono fiero di essere Italiano, ma quando sento queste cose ammetto che mi vergogno e non poco.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Io sono fiero di essere Italiano, ma quando sento queste cose ammetto che mi vergogno e non poco.
    Io no,forse tempo addietro quando ero più piccolo ho provato qualche volta sta sensazione,ma io che vivo una vita regolare ed onesta,fiera e rispettosa non mi vergogno assolutamente di essere italiano,soprattutto per colpa di una minoranza.
    Anzi,sono e mi sento orgogliosamente italiano.

Utente registrato

due anni fa andai a una festa(di capo d anno) con molti adulti e alcuni uscirono con delle pistole sparando all impazzata,fortunatmente erano tutte a salve,ma mi dissero che dalle loro parti si usava sparare anche con quelle vere .ma perchè proprio sparare con le pistole?ci sono i raudi che fanno il triplo del botto e non ammazzano la gente se usati con criterio!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •