Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Eppure siamo diventati conigli

Moderatore L'avatar di serpico

Re: Eppure siamo diventati conigli

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    Ma pensa , dopo qualche centinaio di messaggi ,ore passate sui libri e disquisizioni tecniche di militaria , uno ha voglia di sparare una cazz.ata nella sezione giusta , mi sbaglio o questo è il CAFFE', e voilà* ecco subito il fuoco incrociato con certi soliti figuri , fantastico ....la prossima sezione metteteci anche la "COMMISSIONE PER IL GRADIMENTO ARGOMENTI" a cui sottoporre di volta in volta ed un bel moderatore alla bisogna ...o al bisognino

Non vi interessa l'argomento , evitatelo ,punto e stop ....che necessità* ci sarà* per certi peana

è sicuramente il caldo....
    La citazione "certi soliti figuri" la puoi tenere per i tuoi amici o per chi ha mangiato almeno una volta con te e non certo per me,moderatori e amministratori di questo forum,che oltre ad aprire qualche centinaio di topic di militaria,vigilano anche sulle cazzate che scrivono gli altri.
    La "commissione per il gradimento" non è necessaria,visto che gli utenti sono liberi di scrivere di problemi personali come hai fatto tu,ma la stessa libertà* mi/ci da il diritto di considerare questo tuo topic una stronzata...e la stessa libertà* mi/ci da il diritto,ma anche il dovere in veste di moderatori e amministratori,di non evitarlo e di rispondere come voglio/vogliamo.
    Poi ricordati che sei ospite (come me) in casa d'altri e se certi argomenti non sono inerenti all'indice del forum,mi/ci sentiamo liberi di farlo notare.
    Se la cosa non ti gusta,ti rigiro il tuo stesso suggerimento:guarda.leggi e passa oltre.
    Adesso mi sembra di averti dato le giuste dritte;cortesemente evitiamo altre inutili polemiche e se ti piace parlare di militaria continua pure per quella strada,che è quella di questo forum.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato

scusate se mi intrometto vorrei smorzare gli animi dicendo:quoto innanzitutto serpico perche' ci sono topic interessanti con poche risposte che danno dcoramento,pero' e anche vero che molti utenti partecipano a discussioni meno militari.forse chi non e' ferratissimo nella militaria e non da risposte magari e' conoscitore di calcio di musica o che ne so di sesso etc etc.secondo me se il topic e' scabroso e non sta nel regolamento lo si chiude punto,o se no non gli si da importanza.senza polemica alcuna e' meglio poche partecipazioni o far si che gli utenti siano piu' coinvolti sempre nei limiti dell educazione?

Moderatore L'avatar di serpico

Citazione Originariamente Scritto da rommel41
    scusate se mi intrometto vorrei smorzare gli animi dicendo:quoto innanzitutto serpico perche' ci sono topic interessanti con poche risposte che danno dcoramento,pero' e anche vero che molti utenti partecipano a discussioni meno militari.forse chi non e' ferratissimo nella militaria e non da risposte magari e' conoscitore di calcio di musica o che ne so di sesso etc etc.secondo me se il topic e' scabroso e non sta nel regolamento lo si chiude punto,o se no non gli si da importanza.senza polemica alcuna e' meglio poche partecipazioni o far si che gli utenti siano piu' coinvolti sempre nei limiti dell educazione?
    Non è questione di topic scabroso (sono abbastanza grande da non scandalizzarmi più) o meno, ne tantomeno se infranga il regolamento oppure no.
    Mi piacerebbe che certe cose si capissero senza bisogna che nessun amministratore o moderatore debba intervenire.
    Credo che negli intenti del forum, ci sia anche quello di pensare che ogni partecipante sia abbastanza maturo da capire fino a dove si può andare oltre o no.
    Purtroppo è pura utopia e quindi ogni tanto bisogna intervenire anche in maniera un pò pesante.
    L'utente Skrewdriver prima di questo topic ne ha aperto uno sulla Nutella. Cosa accadrebbe ad un forum di militaria se ognuno di noi aprisse topic alla c.... di cane con argomenti fra i più disparati???? Questo non è un topic di gossip o per tuttologi.
    Se ci sono utenti che non sono molto ferrati o che si stanno solo ora approcciando al mondo della militaria, ben venga! Siamo qui anche per insegnare, con tutta l'umiltà* possibile.
    Essere principianti, non giustifica il fatto di aprire topic che con la militaria non hanno nulla da spartire. Forse in questo caso è meglio fare delle domande per capire di più la militaria. Mi sembra tempo speso meglio.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •