Ciao
Green, ho apena controlato e confermo che questi non sono marcati.
Luis[ciao2]
![]() |
Ciao
Green, ho apena controlato e confermo che questi non sono marcati.
Luis[ciao2]
Grazie Ciano.
[ciao2]
"DIAVOLI VERDI"
Complimenti, museo!!!Per caso hai anche un trommel per Mg der luftwaffe???Starebbe benissimo...
Ciano, č tutto bello, bello, bello!
Complimenti, ma io... ho una mania, ormai qui o sanno in molti... come spesso accade... non vedo orologi, nč bussole da polso...
Sono stato poco attento, non ne hai o... hai scelto di non comprarne?
Che bel topic. Complimenti Ciano hai una collezione stupenda. [ciao2]
Complimenti, ti manca solo lo Ju 52 e poi sei a posto.
Ciao
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderā "Sterminio", e scioglierā i mastini della guerra, cosė che questa infame impresa ammorberā la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciano che bello rivederti, e poi in che modo, ti presenti sempre nel massimo splendore, grazie per quello che posti, saluti da 71° G.D.
Rivedere post come questi č sempre un piacere,che goduria.....complimenti ancora Ciano[]
Ciano complimenti ma devo per forza esternarmi in una classica e folkloristica espressione Sicula,"minchia"...........[II]
Ciano aggiungo anche i miei complimenti.. ciao viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |