Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: errori di giudizio

Utente registrato

Re: errori di giudizio

A questo punto non ci resta che sentire la sua replica,se ci sarà*.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Dubito fortemente che si frà* risentire.
    Comunque lui dice di aver acquistato e poi rimesso in vendita. Dice anche che la sola l'hanno rifilata a lui e che lui è in buona fede. Altro n'zo!!!!!
    Maur

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da von senger
    Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Dubito fortemente che si frà* risentire.
    Comunque lui dice di aver acquistato e poi rimesso in vendita. Dice anche che la sola l'hanno rifilata a lui e che lui è in buona fede. Altro n'zo!!!!!
    Maur

Lo penso anch'io

Utente registrato

E' registrato come venditore professionale e tutti i suoi dati sono visibili nell'inserzione.
    Sinceramente non mi pareva che l'elmetto giallo descritto in maniera abbastanza innocente fosse un caso da segnalare (c'è di molto peggio, cercando la sua asta mi sono imbattuto in un elmo M1 inproponibile e un berretto Hj falso come Giuda...e stanno andando venduti a cifre ragguardevoli).
    Magari se questo signore (che da come scrive potrebbe essere straniero) fosse interessato a partecipare al forum, magari lo si può aiutare ad evitare di prendere cantonate o di farsi mal consigliare sulla legislazione in materia di ciò che mette in vendita...dando per scontato naturalmente fino a prova contraria che sia in buona fede. E non ne dubito.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da BKG
    Magari se questo signore (che da come scrive potrebbe essere straniero) fosse interessato a partecipare al forum, magari lo si può aiutare ad evitare di prendere cantonate o di farsi mal consigliare sulla legislazione in materia di ciò che mette in vendita...dando naturalmente fino a prova contraria che sia in buona fede. E non ne dubito.
    Questa che hai detto è una cosa giusta e sensata.

Utente registrato

Bhe lui si lamenta perchè lo abbiamo scherzosamente preso in giro, ma il suo comportamento non mi sembra poi così corretto.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Bhe lui si lamenta perchè lo abbiamo scherzosamente preso in giro, ma il suo comportamento non mi sembra poi così corretto.
    Appunto,per questo mi auspico una sua replica,per capire meglio.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da BKG
    E' registrato come venditore professionale e tutti i suoi dati sono visibili nell'inserzione.
    Sinceramente non mi pareva che l'elmetto giallo descritto in maniera abbastanza innocente fosse un caso da segnalare (c'è di molto peggio, cercando la sua asta mi sono imbattuto in un elmo M1 inproponibile e un berretto Hj falso come Giuda...e stanno andando venduti a cifre ragguardevoli).
    Magari se questo signore (che da come scrive potrebbe essere straniero) fosse interessato a partecipare al forum, magari lo si può aiutare ad evitare di prendere cantonate o di farsi mal consigliare sulla legislazione in materia di ciò che mette in vendita...dando per scontato naturalmente fino a prova contraria che sia in buona fede. E non ne dubito.
    Se è lo stesso dovrebbe essere di Bolzano e magari di madrelingua tedesca da qui il problema. Però commercialmente facciamo un poco di conti in tasca a questo signore, quanto l'ha pagato per rivenderlo con base d'asta 1 €? Se anche lo rivendesse a 10 lo sbattimento sarebbe pagante? E se fosse stato fregato anche lui sarebbe giustificato il cercare di passare la fregatura ad un'altro? Se fosse stato messo come elmetto da cantiere somigliante a quello tedesco anche a 20 € lo avrebbe venduto senza storie almeno a livello di curiosità*.
    In quanto al fatto che sia stato segnalato credo sia dovuto al colore ed alla descrizione fantasiosa non perchè fosse un'articolo che poteva trarre in inganno.
    In quanto all'M1 ed al HJ se vogliono comprare oggetti senza toccarli con mano liberi di farsi fregare.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Concordo di massima con quanto detto da Andrea...

Utente registrato

..secondo me non è da segnalare chi vende o raggira, bensì chi acquista e spende "euri" non sapendo cosa compra...il che è peggio
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato