Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: errori di giudizio

Utente registrato

errori di giudizio

volevo solo dire per l'inserzione su baubau,non siete cosi comici,bastava dirmi che l'elmetto che mi è stato venduto con quelle cratteristiche non era originale,ci saremo risparmiati tutti un sacco di tempo,purtroppo sono nuovo nella militaria,si deve pure iniziare,tutti possiamo sbagliare,mi hanno rifilato una sola,succede,quanti su baubau non sono stati raggirati? volevo solo essere chiaro,mi sembra di essere tornato a scuola,date una mano a chi e nuovo,non serve ridicolizzare la gente,un consiglio e meglio di una presa in giro,hò accettato comunque la critica,mi aspettavo piu serietà* grazie

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: errori di giudizio

Citazione Originariamente Scritto da vincent1962
    volevo solo dire per l'inserzione su baubau,non siete cosi comici,bastava dirmi che l'elmetto che mi è stato venduto con quelle cratteristiche non era originale,ci saremo risparmiati tutti un sacco di tempo,purtroppo sono nuovo nella militaria,si deve pure iniziare,tutti possiamo sbagliare,mi hanno rifilato una sola,succede,quanti su baubau non sono stati raggirati? volevo solo essere chiaro,mi sembra di essere tornato a scuola,date una mano a chi e nuovo,non serve ridicolizzare la gente,un consiglio e meglio di una presa in giro,hò accettato comunque la critica,mi aspettavo piu serietà* grazie
    Giusto per capire Vincent di che elmetto stai parlando, indicami per favore il topic.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Salve Vincent,
    non ho capito..sei stato raggirato oppure hai acquistato a scatola chiusa e cioè senza sapere cosa acquistavi?

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Naturalmente tu stai parlando ai 1400 iscritti, vero?
    Dato che l'unico messaggio che hai scritto è questo dobbiamo dedurre che su questo forum tu non hai postato nessun elmetto, quindi a cosa ti stai riferendo e sopratutto chi sei?

Carlo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da norby73
    Naturalmente tu stai parlando ai 1400 iscritti, vero?
    Dato che l'unico messaggio che hai scritto è questo dobbiamo dedurre che su questo forum tu non hai postato nessun elmetto, quindi a cosa ti stai riferendo e sopratutto chi sei?

Carlo
    Quoto,vorrei capire pure io meglio la situazione.

Sono sicuro che c'è una spiegazione a tutto.
    In ogni caso la disavventura che ti è capitata mi sembra di capire sia dovuta anche e soprattutto al fatto che probabilmente non ti sei informato a dovere prima di acquistare.
    La militaria è un campo minato,falsi e porcherie sono dietro l'angolo,bisogna sempre fare attenzione e soprattutto studiare e informarsi,magari proprio con l'aiuto dei forum.
    Spiegati meglio,per piacere.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Vincent, ho guardato i topic egli unici che penso possano essere sono quello sull'elmetto da "sminatore" e quello dell'SS del 1930.
    Sei il venditore di uno dei due?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Vincent, ho guardato i topic egli unici che penso possano essere sono quello sull'elmetto da "sminatore" e quello dell'SS del 1930.
    Sei il venditore di uno dei due?
    E' quello che pensavo anch'io, dai spiegati meglio.

Utente registrato

E' quello che ha messo in vendita l'elmetto da sminatore, ecco il nostro topic:
    viewtopic.php?f=62&t=14811
    maur

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Se così fosse questo Signore ha poco da arrabbiarsi, perchè prima di mettere un' inserzione senza sapere cosa sta vendendo sarebbe meglio se si documentasse.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Quindi lui è la persona che ha messo in vendita l'oggetto,giusto?
    Ora non capisco una cosa,la sola se l'è beccata a suo tempo e poi ha cercato di rivenderla per tale o cosa?
    Per piacere Vincent,ti invito nuovamente a chiarire meglio questa situazione,grazie.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato