Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: esercito giapponese e abusi sulle donne

Banned

esercito giapponese e abusi sulle donne

trovato in un altro sito .
    e' un articolo che parla dello sfruttamento delle donne nei territori occupati per motivi sessuali da parte dell' esercito nipponico .

http://www.terrelibere.org/counter.php? ... le=187.htm

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da u03205

trovato in un altro sito .
    e' un articolo che parla dello sfruttamento delle donne nei territori occupati per motivi sessuali da parte dell' esercito nipponico .

http://www.terrelibere.org/counter.php? ... le=187.htm
    grazie della segnalazione..aggiungo
    come per la maggior parte degli eserciti..dai tempi dei tempi..
    fino ai giorni nostri..

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato L'avatar di kanister
    Ciao, mi direte che forse quel che viene descritto era su base volontaria, ma nessuno ha mai letto su "La Pelle" di Malaparte quello che accadeva a Napoli?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Collaboratore
    Grazie per la segnalazione... Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Banned
    tempo fa' su sky c'era un documentario che trattava dei bambini nati da unioni tra truppe americane e donne napoletane , molti erano nati da atti "mercenari" ma molti altri derivavano da violenze belle e buone . [nero]

Utente registrato
    .... e a Berlino nel 1945? ... i russi che rendono ai tedeschi pan per focaccia... e dopo 60 anni escono le statistiche è c'è da rabbrividire (per le donne russe e le donne tedesche!)....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato
    Grazie della segnalazione [ciao2]

Utente registrato
    be un altro esempio sono i mongoli usati dai tedeschi in liguria durante i rastrellamenti ai partigiani...stupravano e basta...

Utente registrato
    Ecco un altro argomento che tocca tutti e nessuno.
    Lo stupro in guerra è una "pratica" aberrante che esiste dall notte dei tempi.Lo facevano gli Egizi,i Romani,i Barbari,per arrivare fino ai giorni nostri,vedere guerra nell'ex Yugoslavija!
    C'era anche qualcosa di ancora più schifoso,come lo "Ius prime noctis"...insomma,chi più ne ha più ne metta.
    Bianchi,neri,gialli,comunisti,fascisti.....tutti,d al primo all'ultimo,animali dinnanzi alla carne......ma in ogni caso,non riesco proprio a capire dove si voglia arrivare con topic di questo genere.
    Non me ne volere u3205,ma io penso che tu abbia fatto della provocazione una bandiera.Sinceramente non ricordo un tuo oggetto militare postato,ma solo topic e/o risposte e/o controtopic di difficile gestione ed al limite,certe volte,del regolamento.
    Non cerco ne voglio polemica e/o rissa mediatica,ma viviamolo più serenamente sto forum......
    Ripeto e ripeterò fino alla nausea che questa stanza era nata con l'intento di essere un luogo di avvicinamento e per conoscere meglio chi abbiamo come interlocutore,dai[]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Sono d'accordo con Mulon
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •