Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: ESPLOSIONE IN GARAGE MENTRE DISSINNESCA UN 22 MM

Utente registrato L'avatar di nik1970

ESPLOSIONE IN GARAGE MENTRE DISSINNESCA UN 22 MM

Esplosione in abitazione a Mori (TN),
    un ferito
    Un cinquantenne ha riportato lesioni ad una mano
    (ANSA) - TRENTO, 1 GIU - Un uomo e' rimasto ferito questa mattina in seguito ad un'esplosione avvenuta in un'abitazione a Besagno di Mori.

Dopo i primi soccorsi, il ferito, cinquantenne, e' stato trasportato dall'ambulanza del '118' all'ospedale di Rovereto. Dalle prime notizie non e' in pericolo di vita: ha riportato lesioni ad una mano. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco volontari di Mori. Accertamenti sono stati avviati dai carabinieri per chiarire le cause dell'esplosione.adesso SI CHE SON ROGNE

non mi stufero mai di dire a tutti LASCIATE PERDERE LA ROBA CARICA/PERICOLOSA, avvisate le AUTORITA
    non RISCHIATE LA VOSTRA E ALTRUI VITA X UN TOC DE FERR
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Guest

Re: ESPLOSIONE IN GARAGE MENTRE DISSINNESCA UN 22 MM

Miiiiii ragazzi, sta gente e proprio dura di testa, non lo vogliono capire che non devono toccare o fare altro con quelle cose!!!
    per fortuna che non è successo niente di grave, ma poteva andare peggio....molto peggio..

Utente registrato L'avatar di leon1949

ma ! forse la gente non vuole capire al contrario mi sembra che molta gente si senta il solito Dio, io posso, io so,e siccome sono furbo me ne frego ,se viene criticata fa la voce grossa eppoi bum

Utente registrato

Mah.......speriamo sia da monito a chi ancora si azzarda a fare ste cose!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Mah.......speriamo sia da monito a chi ancora si azzarda a fare ste cose!
    Sono in disaccordo, non con te, ma sulla speranza che serva da monito.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore

Azz, temo fortemente che anche per i prossimi 1000 anni di queste succederanno ancora
    luciano

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao. concordo pienamente con voi, però non posso fare a meno di pormi una domanda: cosa è un 22mm.?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Se posso dico la mia ...è inutile parlarne, perchè questi oggetti attraggono come, la calamita il ferro, poi se guardate su ebau c'è molta gente che vende "oggetti" inerti, privi di carica, ma da chi li ha vuotati ???
    La militaria è un business non da poco, ed è inevitabile che, ..... smontane 1 , 2 ,50 prima o poi qualcosa va storto.
    Il riscio che corriamo tutti noi, appassionati e rispettosi delle leggi, è che per colpa di qualcuno il nosto hobby venga messo al "bando". Scusate lo sfogo ma quando sento queste notizie .... vabbè lasciam perdere e speriamo che non ne succeda +

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da nautilus-dmc2
    Se posso dico la mia ...è inutile parlarne, perchè questi oggetti attraggono come, la calamita il ferro, poi se guardate su ebau c'è molta gente che vende "oggetti" inerti, privi di carica, ma da chi li ha vuotati ???
    La militaria è un business non da poco, ed è inevitabile che, ..... smontane 1 , 2 ,50 prima o poi qualcosa va storto.
    Il riscio che corriamo tutti noi, appassionati e rispettosi delle leggi, è che per colpa di qualcuno il nosto hobby venga messo al "bando". Scusate lo sfogo ma quando sento queste notizie .... vabbè lasciam perdere e speriamo che non ne succeda +
    Sono d'accordo con te. Speriamo che questo sia l'ultimo.

P.S. Comunque se vogliamo proprio dare la colpa a qualcuno, non è possibile che ancora nel 2009 ci siano bombe sparse per tutto il territorio. La colpa maggiore è quella del nostro Stato che non fa le bonifiche. Le bombe per terra non ci devono essere.

Utente registrato

[quote=Fabio 90]
    Citazione Originariamente Scritto da "nautilus-dmc2":24bll9tp
    Sono d'accordo con te. Speriamo che questo sia l'ultimo.

P.S. Comunque se vogliamo proprio dare la colpa a qualcuno, non è possibile che ancora nel 2009 ci siano bombe sparse per tutto il territorio. La colpa maggiore è quella del nostro Stato che non fa le bonifiche. Le bombe per terra non ci devono essere.[/quote:24bll9tp]

No non sono proprio d'accordo.
    Dare la colpa allo Stato è il massimo.
    Sono i cretini che cercano gli ordini e che li disinnescano che vanno in cerca di guai e che ci rimettono la vita (quando, per fortune aggiungo, ce la rimettono solo loro e non anche qualche altro innocente).

Ricordiamo che gli ordigni non sono "sparse in tutto il territorio" ma, sono sotto terra e saltano fuori perchè c'è qualcuno che va a cercarle.

Dobbiamo dirlo con molta chiarezza. è un comportamento criminale, gli ordigni non vanno manipolati.....punto

Altro che Stato.

saluti
    marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato