Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: ET 66

Utente registrato

ET 66

CIAO, spero e penso di essere riuscito a rispondere con i fatti a certe provocazioni postando diversi pezzi oggi pomeriggio.

Immagine:

47*KB

Immagine:

40,93*KB

Immagine:

43,43*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Immagine:

54,52*KB

Immagine:

56,58*KB

Immagine:

56,1*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Immagine:

45,36Â*KB

Immagine:

45,59Â*KB

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ottimo pezzo,ti faccio i miei più vivi complimenti!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    grazie alex,speravo veramente di intavolare una bella discussione partendo da qua mentre invece sono molto deluso x la latitanza.

Utente registrato
    Ciao Cuit bellissimo pezzo complimenti, scusa per la latitanza ma mi era sfuggito questo tuo topic. Accogliendo il tuo invito che mi hai fatto in altra stanza eccovi un pò di foto spero servano d'archivio, alcune le avete già* viste. Riciao!

Immagine:

59,37*KB

Immagine:

55,9*KB

Immagine:

61,44*KB

Immagine:

98,51*KB

Immagine:

121,08*KB

Immagine:

51,05*KB

Immagine:

49,56*KB

Immagine:

118,4*KB

Immagine:

73,25*KB

Immagine:

85,78*KB

Immagine:

66,01*KB

Immagine:

61,62*KB

Immagine:

168,34*KB

Immagine:

84,93*KB

Immagine:

72,12*KB

Immagine:

73,28*KB

Immagine:

77,86*KB

Immagine:

94,62*KB

Immagine:

81,76*KB

Immagine:

113,34*KB

Utente registrato
    complimenti, sono STUPENDI![:P]addirittura 3 m35![]
    IL 35 LUFTWAFFEN è un et,giusto? correggimi se sbaglio. un 35 lo acquisterei volentieri ma x il momento sono senza moneta da investire e poi i prezzi stanno salendo alle stelle.
    comunque sia x me avendo la disponibilità* credo che certi pezzi andrebbero acquistati subito, non credo come alcuni che i prezzi stanno scendendo, aumenteranno sempre +[]

Moderatore L'avatar di BIGGET
    [:P][:P][:P][:P]

...che sfilata!!

Emozionanti!!![II][]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Eh già* BIGGET,sarebbe così bello poterli ammirare uno ad uno gli elmi di Celtico!Così,rischio di andare in confusione,ma che piacevole confusione però[pa]
    [ciao2]

Utente registrato
    Grazie. Sì Cuit il LW è un ET68. Purtroppo è vergognoso l'attuale escalation dei prezzi sul materiale tedesco 2a g.m. Dico davvero ormai si parla di migliaia di Euro pazzesco! Poi c'è chi dispone di qualche elmettuccio acquistato quà* e là* da qualche parte sul web magari in qualche blocco che lo vende sovrapprezzo a cretini come me che acquistano per pura passione, e col ricavato si può comprare allo stesso prezzo i bei pezzi da novanta che vediamo postati in bella mostra on line, e ci va bene se ce ne intendiamo un pochino altrimenti per la stessa cifra ci beccheremmo dei mega falsoni .... pazzesco! Ciao ragazzi!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato