Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ettore Tosi Brandi, in memoriam

Ettore Tosi Brandi, in memoriam

Lo ricordiamo qui nella stanza della "sua" rievocazione storica, gli avrebbe fatto piacere.

Il 14 settembre č morto Ettore Tosi Brandi, nato nel 1943, sabotatore parā del IX Col Moschin e decano della rievocazione storica 1a e 2a guerra mondiale italiana e dei suoi materiali.

Ciao Ettore, sei un grande.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Ettore Tosi Brandi, in memoriam

Ciao Ettore....
    ti ricorderemo....
    Remo e le Sentinelle!!

Utente registrato
    Localitā
    Firenze

La notizia mi rende molto triste....

Grazie Ettore, per tutti i raduni di rievocazione organizzati in questi anni, per la tua immensa cortesia e innata competenza.
    Un uomo vero.

A nome dell'Associazione Culturale di Rievocazione Storica Feldgrau.
    Meine Ehre heißt Treue

Utente registrato
    Localitā
    Firenze

Aggiungo, come ultima testimonianza, l'immagine dell'ultimo raduno di Rimini/San Marino del 8/9 giugno scorso, dove Ettore ha presenziato, accanto agli amici del gruppo Feldgrau.
    Il primo da sinistra.
    Come sempre, sugli attenti.

Ciao Ettore

[attachment=0:2cmw6a52]IMG_0390.jpg[/attachment:2cmw6a52]

Meine Ehre heißt Treue

Utente registrato
    Localitā
    Umbria

IN SEGNO DI RISPETTO E RICONOSCIENZA
    INFORMIAMO CHE DA OGGI IL PLOTONE STORICO DELLA FED.NE NAZ.LE ARDITI D' ITALIA SARA INTITOLATO AD ETTORE TOSIBRANDI.

......sō che Ettore mi avrebbe "cazziato" per l' ennesima volta per questa decisione......ma va bene cosi'.....

Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
    di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

Utente registrato
    Localitā
    Umbria

servizio di "tactical news magazine" di questo mese

Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
    di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

Moderatore L'avatar di standschutze

Apprendo solo adesso la notizia della scomparsa del caro Ettore, amico e commilitone di "calotta". L'ho incontrai esattamente un anno fa in occasione della festa della Brig.Folgore e con il suo accento romagnolo, dopo che gli chiesi notizie sul suo stato di salute, fu lui a fare coraggio a me!
    ...Che gli sia riservato uno spicchio di cielo !....
    Andrea.
    ...".Uns're sind die Berge!"....

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato