Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Europa allargata

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

onestamente quanti rumeni onesti conoscete oggi giorno oppure quanti slavi ed albanesi avete conosciuto al tempo dell'"invasione"?
    personalmente conosco un onesto albanese mentre di badanti rumene ne abbiamo di già* sostituite 4 dalla nonna e penso che chiunque ne abbia avuto bisogno conosca i motivi.
    ed è pur vero che noi italiani all'estero non abbiamo una bella fama ma è vero anche che x questo dobbiamo ringraziare l'altra metà* dell'ITALIA che tutti conosciamo.
    tengo a precisare che sarei dispiaciuto passare x razzista xchè non lo sono proprio.
    ho 2 bambine piccole ed onestamente cerco di evitare i luoghi dove si radunano questi individui.
    cuit mi dispiace ma i tuoi discorsi portano dritto verso quello per il quale non vorresti passare....
    solo 2 cose poi non interverrò più in questo forum:
    io di rumeni onesti ne conosco diversi,persone che se ne vanno dal suo paese per cercare una vita migliore,dove con un costo della vita quasi quanto il nostro si percepisce uno stipendio che và* dalle 200/300 euro al mese.Ti sei mai chiesto il motivo per cui le badanti di cui parli se ne sono andate'credi sia quella una vita facile?molte volte vengono trattate come schiave da noi erpenisti itagliani...
    facile inoltre passare le vacanze a NewYork,Parigi,Sharm e non avere il CORAGGIO di visitare paesi che agli occhi nostri sono più arretrati,cercare di capire con il propio cervello dov'è la verità* e alla finescoprire che se solo avessimo 1/10 dei valori di questi popoli vivremmo meglio[ciao2]

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Utente registrato
    Ragazzi devo richiamarvi alla moderazione.
    Qui non si tratta di discutere se le scelte internazionali del nostro, come di altri paesi, sono giuste o sbagliate.
    Possiamo discutere se, per esempio i triestini, che erano confinati in un budello di tre chilometri fino a ieri, oggi non si sentano più soffocare.
    Se vogliamo andare a Tallin in Estonia o a Costanza sul mar Nero montiamo in macchina e via, niente carte verdi, niente documenti, nessuno ci chiederà* nulla.
    Ma non vi sembra di respirare meglio?

Utente registrato
    spiacente ma ho i miei punti di vista che giusti o sbagliati non li cambierò sperando comunque che io possa ricredermi nei prossimi anni.
    siete informati di quanti misfatti si macchia giornalmente quella gente?
    se sono in difficoltà* bisogna aiutarli a casa propria ma dare il via libera no.
    quando avranno poi una fiorida economia allora potrebbe andare meglio.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

spiacente ma ho i miei punti di vista che giusti o sbagliati non li cambierò sperando comunque che io possa ricredermi nei prossimi anni.
    siete informati di quanti misfatti si macchia giornalmente quella gente?
    se sono in difficoltà* bisogna aiutarli a casa propria ma dare il via libera no.
    quando avranno poi una fiorida economia allora potrebbe andare meglio.

Guarda che tutti i delinquenti sono già* entrati in Italia illegalmente come clandestini, quindi aprendo le frontiere si favorirà* l'entrata di brava gente che viene per lavorare. [ciao2]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Secondo me non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio,Cuit.Da come scrivi sembra che dai Paesi dell'Est arrivi solo gentaglia.Sicuramente c'è gentaglia ed arriverà* da noi,ma c'è anche tanta gente onesta e valida ed anche quella gente arriverà* da noi,esattamente come in ogni agglomerato umano.
    Io non posso che riquotare questo intervento,xchè è la cosa più sensata.

Utente registrato
    farei i salti di gioia se fosse cosi però il gioco non vale la candela xchè dovremmo tenerci pure i delinquenti e gli assassini.
    comunque io ne ho avuti 2 di rumeni a lavorare x me x cui non sono prevenuto contro gli stranieri,pure ora ho un tunisino e ne sono felice di averlo incontrato, x svolgere il lavoro che fa servono 10 italiani,tanto di capello.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ciao a tutti!
    Per me non esiste razzismo.Ogni Paese ha le sue Leggi ed ognuno deve rispettare le leggi del paese in cui si trova.

Amministratore
    <font color="red">...se non si riesce neanche a discutere serenamente questo argomento, chiudo il topic.

Vediamo di rientrare nei binari della discussione.

WW
    Amministratore
    </font id="red">

Utente registrato
    Bhè per tornare alla discussione di inizio topic scommetto che a voi amanti della militaria tedesca 2ww farà* un piacere immenso poter pensare che con un paio di giorni di ferie,una buona auto e il fido metal in spalla potrete andarvene in Polonia a vedere se botte di sedere come i ritrovamenti fatti vedere di recente capitano anche a voi... [8D][8D]
    [ciao2][ciao2] Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da franz

Bhè per tornare alla discussione di inizio topic scommetto che a voi amanti della militaria tedesca 2ww farà* un piacere immenso poter pensare che con un paio di giorni di ferie,una buona auto e il fido metal in spalla potrete andarvene in Polonia a vedere se botte di sedere come i ritrovamenti fatti vedere di recente capitano anche a voi... [8D][8D]
    [ciao2][ciao2] Franz
    Ecco,sapevo che andavi a "parare" li...però hai ragione caspita,non ci avevo pensato a questa eventualità*.Chissà* che qualcuno dei nostri forumisti non parta "cassone" e torni.....Panzer!!![ad]

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato