Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: FACCIAMO OUTING

Utente registrato L'avatar di leon1949
    io penso che la prendono tutti con te solo perche' sei
    PICCOLO E NERO ops..... forse non ne ho azzeccata una comunque bella compagnia ciao

Utente registrato
    Siete tutti richiamati all'ordine!!!!!
    qui si sta uscendo dal seminato.....

e io che pensavo fosse un forum serio......

chi e' il piu' alto in grado??????
    VALCHIRIA76
    ad excelsa tendo
    ne' con speranza ne' con paura

Moderatore L'avatar di Italien
    Egregi Signori,
    L'ultima foto postata è alquanto... inopportuna (oserei dire).
    Vi invito a mantenerVi nei limiti.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Sì,però anche se è inopportuna(e lì non ci piove)bisogna dire che tutti vorremmo un tavolino così!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Beh, potevate dirlo che era uno scherzo! stamattina alle cinque e un quarto c'era già* la fila davanti all'IKEA di Bologna......
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da walter nowotny

ti sbagli io <font color="red">le </font id="red"> ricevo e <font color="red">le</font id="red"> faccio divertire...oddio solo ora ho visto la foto di german dagger!povero massimiliano....è passato anche lui all altra sponda!<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">

Si pero' nel rapporto con ALEX iO faccio l'attivo, da come si evince dalla foto...Mi dice sempre che sono il suo Tigrotto..[:P].argh argh

Max

Amministratore
    Il gioco è bello....fin che è corto.
    E, tre pagine di messaggi...visto il tema sono sufficienti.

Le Immagini, come quella postata anche se "spiritosa", non sono consone ad un forum come il nostro.

Rimaniamo nei binari giusti, anche nel rispetto della nostra utenza femminile e minorenne...

Grazie

WW
    Amministratore

Collaboratore
    WW ci mancherebbe e quoto in tutto.. penso che nessuno volesse mancare di rispetto alle donne, TUTTE.. probabilmente la foto (simpatica e goliardica) poteva essere censurata in alcune zone con la classica striscia nera..
    Ogni tanto due risate non fanno male anzi.. non facciamoci prendere da eccessi (per quelli ci pensa Blaster [])
    Saluti Viper 4
    NB.
    Blaster i tavoli sono finiti rimani a casa..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Vedi Viper,sono abbastanza d'accordo con te,in quanto un problema simile si era già* verificato quando moderavo e un mio intervento risoluto e deciso(forse anche troppo)fu l'inizio di una serie di problemi che causarono l'uscita di un utente da questo forum di cui ancora oggi rimpiango la competenza,nonostante non si fosse comportato bene con me.Detto questo,sono anche d'accordo con l'intervento dell'amministratore in quanto gioco forza certi argomenti tendono sempre alla degenerazione,c'è poco da fare.Quindi,nel rispetto anche delle signore del forum e di chi ci guarda anche da anonimo(WW ha visione mondiale)penso sia opportuno darsi l'ennesima regolata a riguardo di certe situazioni.
    Ricordiamoci che è pur sempre un forum di militaria.
    E tutto senza polemnica alcuna nei confronti di nessuno[]

Moderatore
    Ricordo che ci troviamo nella stanza "Cafè" ma ovviamente si deve sempre cercare di essere morigerati e pudici e a tal proposito mi viene in mente il film "Il comune senso del pudore" ma questa è un'altra storia e non credo che si sia esagerato.
    Comunque sono certissimo che nessuno ha voluto mancare di rispetto alle donne anzi pertanto per "Par Condition" (spero si scriva così)posto Gennaio [:246]

Immagine:

45,2*KB
    luciano

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •