Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: Facebook!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: Facebook!

Citazione Originariamente Scritto da ado
    Mi chiedo chi sono quei pazzi che creano gruppi del tipo "Quelli che l'elmetto..." e menate varie. Bah...

Poi ho visto uno che sembra Rigel (http://www.actarus.it/Robots/robots_fil ... /rigel.htm)
    Con tanto di cappello e sigaro in bocca...
    Mai e poi mai lo inserirei nella mia lista amici!
    No, ma quando mai!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Andrea58

[quote=Fabio 90]
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Citazione Originariamente Scritto da "Blaster Twins":1m4gn8f3
    Certo che siamo davvero in tanti!!!
    - 1 = io :P
    -2. Per me il massimo ammissibile della socializzazione via internet siete voi. Oltre non vado, già* qui ho conosciuto personaggi equivoci, figurarsi cosa ci sarà* li.
    Se sei riuscito a iscriverti qui sul forum e a inviare messaggi sei in grado di usare anche FB. Per i brutti incontri non ti preoccupare, ognuno può scegliersi gli amici che vuole e nessuno può romperti le scatole se tu non gli dai l'autorizzazione. Invece qui sul forum ti rispondono tutti anche se non vuoi [/quote:1m4gn8f3]
    Sono d'accordo sulla tua valutazione con un alcuni distinguo personali. Quando uno si iscrive ad un forum come questo, io l'ho tenuto sotto osservazione per circa un anno prima di decidere che è un posto "sano", che è settoriale ipotizza di trovare altre bestie della sua razza e le regole di iscrizione sono semplici e chiare. Gli altri che ti rispondono bene o male lo fanno su tua istigazione o richiesta ed anche se non tutte le risposte sono di tuo gradimento fa parte del gioco. Non devi stare attento a controllare tutto perchè se dimentichi una casellina "flaggata" ti trovi iscritto anche nelle liste degli "amanti del sesso bizzarro praticato in chiese sconsacrate".
    A me sono capitate un paio di volte semplici scocciature proprio relative ad iscrizioni che non ho controllato abbastanza. In un caso con i vari collegamenti trasversali mi sono trovato a ricevere mail da persone in cerca di amicizia e contatti. Io mi ero iscritto ad un sito che era ospitato su un altro ed evidentemente ho lasciato a quello che non mi interessava la possibilità* di contattarmi. Li ho inseriti tra gli indesiderati ed ho impedito al mio computer di potersi connettere con loro e così ho risolto il problema. In un altro caso il sito è stato "virato" ed ho cominciato a ricevere decine di mail illeggibili dallo stesso. Io penso che meno si sa della tua esistenza in rete e meglio è. Già* qui siamo controllati perchè si parla di armi e divise ma almeno si spera che ci prendano per innocui collezionisti. Essere però in contatto, senza saperlo, con un componente di altri forum meno "innocenti" per me può volere dire correre rischi inutili. Provocatoriamente potrei chiedervi se sapete chi io sia o quale siano il mio lavoro e le mie passioni "vere" utilizzando solo i dati a disposizione qui. Per questo capisco le perplessità* di Serlilian.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Inoltre da un po' di giorni il mio antivirus blocca parecchi virus. Non mi succedeva da un po' di tempo. Sarà* perchè ultimamente ho accettato un po' di "amici" su FB?

Utente registrato

Andrea58,non avrai mica qualcosa contro gli amanti del sesso bizzarro praticato in chiese sconsacrate?

Utente registrato

Serlilian,il mio antivirus è ormai defunto e pratico facebook senza protezioni ma fino ad ora nessun virus si è presentato

Banned

Serlilian: no!!!

Il "virus" non ha mica poteri soprannaturali! E' come dire: la cassiera al supermercato mi ha fatto l'occhiolino quindi e' colpa sua se mi si e' allagato il bagno a casa

L'unico rischio reale che esiste su internet e' il furto dell'identita'. Ma questo avviene solo se qualcuno usa internet pesantemente (cioe' usufruisce di molti servizi) e poi si mette come password della propria email: "password"

Citazione Originariamente Scritto da Pivi
    Andrea58,non avrai mica qualcosa contro gli amanti del sesso bizzarro praticato in chiese sconsacrate?

Assolutamente no, ma se non ci sono almeno un cavallo ed un tricheco lo trovo noioso
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    Inoltre da un po' di giorni il mio antivirus blocca parecchi virus. Non mi succedeva da un po' di tempo. Sarà* perchè ultimamente ho accettato un po' di "amici" su FB?
    Io credo sia perchè se sono un cretino che semina virus li metto dove la possibilità* che si propaghino sono alte e FB ha una grande visibilità* ultimamente. Comunque sono cicli. prima il cellulare, poi gli sms, internet con le sue mail e le chat, i blog, i forum ed ora FB.
    Tra sei mesi ci sarà* una nuova stronzata ed anche FB sarà* archiviato come non più trendy.

Banned

Tra sei mesi ci sarà* una nuova stronzata ed anche FB sarà* archiviato come non più trendy.
    Forse in italia, proprio perche' si usa come "msn".. pero' non mi stanco di ripetere: FB e' tutt'altra cosa.. Secondo la mia personale opinione.. se non ci si espone mai.. non si combina molto. "no pain no gain"..

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marcoltk
    Serlilian: no!!!

Il "virus" non ha mica poteri soprannaturali! E' come dire: la cassiera al supermercato mi ha fatto l'occhiolino quindi e' colpa sua se mi si e' allagato il bagno a casa

L'unico rischio reale che esiste su internet e' il furto dell'identita'. Ma questo avviene solo se qualcuno usa internet pesantemente (cioe' usufruisce di molti servizi) e poi si mette come password della propria email: "password"
    Mah, l'ultima roba brutta l'ho beccata su MSN da un ragazzino che ha contagiato tutto il gruppo che giocava con lui.
    Arrivava un messaggio che diceva: "Hai visto la tua foto?" col link. Ed era fatta. E il tuo computer cominciava a sparare lo stesso messaggio a tutti quelli che avevi in rubrica.
    Ho dovuto far formattare il computer. Il tecnico ha detto che si era installato nel boot. E dalla sua espressione, doveva essere una roba grave.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •