Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Falso GSG9 Fallschirmjäger Helm .

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Localitā
    Italia-New Zealand

Re: pacco GSG9 Fallschirmjäger Helm .

L'ho saputo anch'io.Comunque all'ultima fiera di Bologna, ho veduto offerti per non piu' di 100 euro, svariati elmi da para' tedeschi, completi ed invecchiati (sicuramente per reenactors).Erano talmente belli che un occhio attento deve esaminarli accuratamente.Nulla avevavo a che fare con l'elmetto che hanno inviato ad Avio, pero' erano decenti e molto belli, e falso per falso, almeno questi appagano l'occhio!Sul noto sito, purtroppo siamo arrivati in fondo al barile... PaoloM

Utente registrato
    Localitā
    Mantova

Purtroppo confermo che si tratta di una replica... ne ho uno preciso identico
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo č tutto quello che sanno.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da avio
    Non mi č mai capitato di chiedere un rimborso,paypal ti restituiscie i soldi senza la spedizione ,se calcolo 17 euro +17 euro per mia spedizione,se va bene mi rimborsano 40,ne vale la pena?
    No tu apri una contestazione e se ti danno ragione ti restituiscono TUTTO, ss incluse.
    "War. War never changes" Fallout3

Utente registrato
    Localitā
    Liguria

Ne sei proprio sicuro,avevo letto in pių forum che le spese di spedizione non le rimborsavano.Ciao Gabriele.
    Non pensate mai che la guerra, per quanto necessaria o giustificata, non sia un crimine."

Utente registrato
    Localitā
    Moravia

Secondo il mio modesto parere potresti:mettere il feetback negativo al venditore e rivendere il pezzo come una palese replica,tu stesso.Stringeresti i tempi di recupero ed eviteresti trafile con PayPal,rimandi,ricorsi e tutti questi dedali mediatici.....oltre alle spese di commissioni.

Utente registrato
    Localitā
    Liguria

Proprio quello che voglio fare.Ciao.
    Non pensate mai che la guerra, per quanto necessaria o giustificata, non sia un crimine."

Collaboratore
    Localitā
    Lazio

Guarda che chiedere il rimborso č facilissimo e ti coprono anche le spese postali, e anche se hai pagato col bonifico!
    Feedbacks negativi non possono pių dartene: parla prima col venditore, per correttezza, ma attiva, subito dopo, la procedura di rimborso: č un po' lunga, ma efficace ed efficiente!
    Non ti costa nulla, se non un paio di minuti per capire come si fa (le modalitā* cambiano spesso...) e a volte neanche ti chiedono di rispedire il pacco (cosa che, per onestā*, io farei sempre).

Utente registrato
    Localitā
    Liguria

Grazie per l'informazione.Ciao Gabriele.

Utente registrato

mi pare di capire che il venditore aveva 0 feedback,
    in questo caso penso che sia pių difficile ottenere un rimborso,mi sembra di avere letto(nelle tantissime regole di ebay)che per ottenere il rimborso il venditore deve avere almeno 50 feedback,
    spero proprio di sbagliarmi,comunque te prova,non si sa mai,
    ciao,enrico

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

io lo venderei come replica ,50 € le recuperi onestamente,tieni gli occhiali e il telino lo regali con l'elmo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato