Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Fandonie su Scatter e Melogno

Collaboratore

Re: Fandonie su Scatter e Melogno

purtroppo quando le cose finiscono in mano ai " giornalai " tutto mantengono meno l'originalità e la veridicità !
    cosa vuoi, se era una base italiana degli anni 50 costruita e mai utilizzata perchè nel frattempo era diventata obsoleta non fa notizia, mentre la base americana con i segreti, i missili atomici, le testate nucleari, gli elicotteri che spariscono nel ventre del monte ( ma quando mai !! ), fanno notiziona e magari scoop anche se in realtà si trova da tutt'altra parte.
    se poi aggiungi che sono anni che circolano leggende metropolitane a riguardo, figurati, ecco che si grida " svelato il mistero ! ".
    Ma quale mistero poi ?
    Noi, anzi il nostro presidente, ha già da circa due anni un reportage fotografico di quei tunnel, interni ed esterni poichè c'è stato di persona e anche qui su WW abbiamo avuto dei post su strani bunker ad ogiva che poi sono le prese d'aria di quei cunicoli.
    Ora aspettiamo solo che ci infilino anche qualche UFO e qualche laboratorio di analisi e vivisezione di alieni !
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato

Ciao a tutti.
    Eh si caro kannister.......quando le notizie finiscono in mano ai giornalisti, poveri noi tutti !!!!!
    Solo, bisognerebbe vedere (e sapere)......chi è il giornalista.............
    E, come leon ha GIUSTAMENTE precisato, non c'è stata alcuna scoperta fatta da chicchessia.
    Io personalmente, (tramite il mio parente sul Settepani si intende), avevo già ben visto quel luogo.
    (la prima volta nel 1989...........) nonostante il Settepani fosse ancora ben "diviso" in due dalla famosa vetrata, tra americani e Italiani.
    L'ultimo giretto, ce l'ho fatto il 1° maggio scorso, e come suggerito da leon (e altri anche in altri siti), altre persone conoscono quel luogo, solo
    che non hanno mai "scoperto" l'uovo di Colombo, di farne un reportage video..........
    In ogni caso caro kannister, sono ben disposto ad accompagnarvi, anche perché, al contrario di quel che si pensa e si dice, l'accesso è vietato a partire dall'inizio della strada
    in basso, dal Forte Centrale del Melogno.
    Vi lascio mia mail, disponibile alla visita e......un giretto a Pian dei Corsi alla base americana, perchè li di uova di Colombo ce ne sono ancora.................

rinta157@yahoo.it

Ciao a tutti
    "Ma io invece canto gente, che non fà pietà a nessuno, perchè questa è la mia gente, li conosco uno ad uno... ed io canto il Camerata, che è finito a San Vittore, perché in piazza un dì difese, dagli sbirri il tricolore..."

Utente registrato

P:S: dimenticavo.......se qualche (apposta o non apposta) giornalista, ha confuso Settepani con Pian dei Corsi............ facedno un errore grossolano ed evidente..........
    perchè l'intervista a riguardo della "scoperta dei bunker del Melogno", è stata registrata/realizzata dentro la ex Base americana ????????????...................

"Ma io invece canto gente, che non fà pietà a nessuno, perchè questa è la mia gente, li conosco uno ad uno... ed io canto il Camerata, che è finito a San Vittore, perché in piazza un dì difese, dagli sbirri il tricolore..."

Utente registrato L'avatar di kanister

Bene, allora aspettiamo solo che i due "segugi" genovesi organizzino e poi partiamo.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

molto molto, molto bene.........

Utente registrato L'avatar di kanister
    Aggiornamento di oggi: al TG3 regionale hanno presentato alcune immagini di una visita al "bunker del Melogno", anticipando che domani, nell'ambito del settimanale regionale ci sarà un servizio più completo.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato