Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: fasciame di cassa piccola artiglieria?

Utente registrato
    Localitā
    Veneto

Re: fasciame di cassa piccola artiglieria?

quanta bella roba....la cassa poi....un grazie al fert per i disegni tecnici....
    ringrazio tutti....
    saluti
    alpino.
    Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.

Utente registrato
    Localitā
    Veneto

confrontando le misure dei disegni postati da fert con le misure del fasciame in mio possesso, non coincidono le misure.....il mio č largo internamente cm 29.5 e alto 12
    facendo un ricerca in internet ho trovato questa foto ed altre che si possono vedere qui: http://www.landships.freeservers.com/37 ... tz_m15.htm
    in particolare riporto la seguente foto in cui si notano le casse da 3.7 cm in cui il fasciame č somigliante al mio......
    chi ha per caso una cassa di 3.7 da confrontare con il mio fasciame? o un disegno tecnico come quello poistato da fert, ma per il 3.7 cm?
    fert? chiedo aiuto....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.

Utente registrato
    Localitā
    Veneto

ho stampato la prima foto dove si vede la cassa intera....e facendo due conti la cassa risulterebbe essere circa 30 cm di larghezza e 63 cm di lunghezza tenendo conto che la fascia che ho misura in larghezza interna 29.5 cm direi che i conti tornano..... attendo ulteriori info da voi esperti in materia....
    by alpino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato