Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Fascio comune

Utente registrato

Fascio comune

ciao, voglio mostrarvi questo fascio che ornava l'entrata del comune di 1 paese qui vicino e che fu fortunosamente ritrovato e conservato da 1 amico muratore chiamato per eseguire lavori di manutenzione!

Immagine:

44,04*KB

Immagine:

42,62*KB
    Novara fa da se'

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Bello e ben conservato.
    Di che materiale è fatto?

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    ciao, le verghe sono dei tubi di ferro saldati al corpo centrale sempre in ferro, l'ascia e in materiale leggero e vuoto, sembrerebbe alluminio!
    Novara fa da se'

Utente registrato
    Veramente bello,complimenti,meriterebbe ua bella base di marmo o di granito.Ciao.Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato
    ciao, grazie per i complimenti , ci stavo pensando alla base, nelle foto non si vede, ma ha le staffe per essere applicato in obliquo sul muro, ma credo che seguiro' il tuo consiglio di fargli 1 basamento di granito o marmo , tra l'altro qui in zona non manca !
    Novara fa da se'

Moderatore L'avatar di BIGGET
    ...e metterlo a fianco del num, Civico?[)][)][)]

Sai che facce i vicini......[II][II][II][][][]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    per quello ci ho pensato, ma quello della villetta vicino e' 1 collezionista nostalgico durerebbe 1 notte?[II][II][II]
    Novara fa da se'

Utente registrato
    ciao,ti consiglio una bella base di statuario di carrara non perchè ci abito io ma perchè sarebbe la sua morte.
    vicino a casa mia ci sta un monumento ai fasci deceduti molto bello,c'è il fascio di grandezza come questo poi la lastrina di marmo con il nominativo poi di nuovo il fascio e via discorendo fino ad arrivare a 20 fasci.Uno di questi giorni farò delle foto e le posterò.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Salve Barbudos,aspetto le foto,mi meraviglio che proprio li'sia sopravvissuto un monumento cosi'.Ciao.Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato
    entro fine settimana le posterò.
    figurati che c'è anche uno stabile interamente in marmo che era la casa del balilla ed ancora oggi si legge in grossi caratteri"casa del balilla",cerco di fare pure qua delle foto.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato