Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Fate molta ATTENZIONE..

Utente registrato
    Viper uno di noi,<font color="blue">integrità* morale ed onestà*</font id="blue">,qualità* superiori in un mondo di falsità*....grazie per la tua partecipazione a WW.

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Viper uno di noi,<font color="blue">integrità* morale ed onestà*</font id="blue">,qualità* superiori in un mondo di falsità*....grazie per la tua partecipazione a WW.
    Prego Mulon.. penso che sia un dovere di tutti cercare di prevenire eventuali bidoni ed informare gli "amici" anche se virtuali in questo bellissimo Forum.. grazie lo dico anche io a voi tutti e lo scrivo a caretteri cubitali..
    <center><font size="6">GRAZIE</font id="size6"></center>
    Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di auuper
    spero di sbagliarmi ma fate molta attenzione -
    (le inserzioni in questioni scadono tutte nella serata del 28.01.0 -

A parte la difficoltà* di andare ad individuare l'asta sarebbe opportuno che la prossima volta segnali il n° di inserzione almeno la trovo subito.......non credo sia vietato anche sul forum di quel sito vi sono commenti con la segnalazione del n° inserzione.

Poi perchè diffidare di un utente femminile in fondo a 4 trattative positive....e anche le ragazze a volte vendono oggetti trovati....o sbaglio?
    Io diffido di natura delle aste on line li seguo per tastare il polso del mercato, ma l'oggetto lo voglio vedere personalmente prima dell'acquisto
    l'unica volta che ho preso su commessa telefonica ho sbagliato e lo postero nell'apposita stanza himalayate.....

Utente registrato
    Grazie a Viper 4 per il suggerimento. Le insidie che nascondono le inserzioni "on line", sono davvero tante soprattutto per chi non ha esperienza! []
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    A parte la difficoltà* di andare ad individuare l'asta sarebbe opportuno che la prossima volta segnali il n° di inserzione almeno la trovo subito.......non credo sia vietato anche sul forum di quel sito vi sono commenti con la segnalazione del n° inserzione.

Questo che richiedi penso non sia consentito dal regolamento,bisogna vedere cosa dice il moderatore di sezione e/o qualche admin[innocent][]

Collaboratore
    Auuper ci mancherebbe, nessuno vuol mettere in croce le donne ANZI.. ti posso solo dire (per non violare alcuna regola di WW) anche se registrato con nome femminile penso sia un utente uomo.. se avevi avuto difficoltà* a trovare le inserzioni potevi mandarmi un MP e ti davo il numero.. alla prossima ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Attenzione che anche altri oggetti sono stati messi in vendita,spacciati per Wehrmacht quando assolutamente non lo sono.E so di cosa parlo.....
    E altri a prezzi spropositati a dir poco....

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Attenzione che anche altri oggetti sono stati messi in vendita,spacciati per Wehrmacht quando assolutamente non lo sono.E so di cosa parlo.....
    E altri a prezzi spropositati a dir poco....
    K ricevuto.. grazie per la segnalazione Mulon..
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    Ciao a tutti.. rispolvero questo topic per dirvi un paio di cose..
    Il famoso venditore (con il nome femminile) a cui scadevano le aste il 28 us. mi sà* che ha bidonato qualcuno (perchè un paio di oggetti sono stati venduti all'asta) e ad oggi non ha ricevuto feedback.. (la cosa è molto strana poichè sono passate due settimane).. boh vedremo..

La seconda cosa che volevo dirvi e questa.. non sò se avete notato ma da un periodo a questa parte sempre sul noto sito d'aste un utente (italiano), sta vendendo oggetti ti vario tipo che li spaccia della Wehrmacht 2^ Guerra Mondiale.. non sarò (e non lo sono) il massimo esponente del settore ma sentirmi prendere per i fondelli così sfacciatamente ho mandato al venditore un messagio di questo tenore "..mi scusi ma lei è proprio sicuro che gli oggetti che sta mettendo in asta sono originali Wehrmacht della 2^ guerra mondiale.. io non direi.."
    La risposta del ventitore "...IO L'HO COMPRATO IN GERMANIA COME TALE, MA NON GARANTISCO NIENTE.."
    (lettere maiuscole scritte dal venditore)

Meditate gente.. meditate.. Saluti a tutti Gigi.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Vero,ho notato la cosa pure io.Inoltre ci sono dei pezzo con prezzi spopositati,ho visto una decorazione in asta con un prezzo di base tre volte superiore a quello reale...e quello che è grave è che c'è chi compra,mannaggia.
    Cmq,anch'io sto attendeno ben 4 FB dopo che ho regolarmente rilasciato i miei,tra l'altro positivi e,dopo aver contattato gli utenti,non li ho ancora ricevuti.Valli a capire.....[V]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •