Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Fate molta ATTENZIONE..

Collaboratore
    Quoto.. a breve se verò autorizzato dal compratore metterò le foto dei due oggetti che gli sono stati venduti (come originali e ritrovati in soffitta).. da mettersi le mani nei capelli.. [II]
    Ho visto le foto e posso assicurarvi una truffa bella e buona sotto tutti i punti di vista...
    Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Viper,N°1,condotta impeccabile.
    Non vedo l'ora di vedere le foto.Però che schifo...quando sdegno e diprezzo.....e meglio non aggiungere altro[!][!][!]

Collaboratore
    Bene autorizzazione ricevuta.. messaggio
    Ciao Gigi, nessun problema, utilizza pure le fotografie.

l'acquirente mi ha autorizzato a postare le foto del materiale indegno che "l'amico del giaguaro" gli ha spedito, ricordo che aveva in vendita sul noto sito d'aste una giacca della Wehrmacht, due elmetti tedeschi, una fibia tedesca e una non meglio precisata medaglia.. l'ogicamente il venditore non aveva inserito nella sua inserzione queste foto ma ne aveva messe altre "rubate" in rete..
    Le foto si commentano da sole.. noi (io per primo) facciamo sempre MOLTA attenzione..
    Vi ricordo che l'acquirente non ha potuto vedere la merce finchè non ha ricevuto il "pacco" - Ciao Viper 4

PS.
    la giacca cos'è una EX DDR ?

Immagine:

91,31*KB

Immagine:

90,86*KB

Immagine:

137,12*KB

Immagine:

121,34*KB

Immagine:

116,76*KB
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Che storiaccia.......Viper,sei un grande,davvero!Domanda:hai proposto alla persona fregata di partecipare al nostro forum?Potrebbe tornargli utile,o magari lui a noi[]

Utente registrato L'avatar di franzroma
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

hai proposto alla persona fregata di partecipare al nostro forum?Potrebbe tornargli utile,o magari lui a noi[]
    stavo per fargli la stessa domanda...........quei pezzi non sono buoni nemmeno per fare una recita in parocchia!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Che storiaccia.......Viper,sei un grande,davvero!Domanda:hai proposto alla persona fregata di partecipare al nostro forum?Potrebbe tornargli utile,o magari lui a noi[]
    Già* fatto con mail.. mi sembra un bravissimo ragazzo che come noi ha la passione per la Militaria e che purtroppo a preso questa sola.. Mi ha detto che gli ha rispedito tutto indietro e se la cosa non si risolve in breve tempo lo andrà* a trovare personalmente [boing]
    Ciao Viper 4 [ciao2]
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Hehe,già* mi piace,lo va a trovare personalmente,hehe.....tienici aggiornati![]

Utente registrato L'avatar di franzroma
    [quoteGià* fatto con mail.. mi sembra un bravissimo ragazzo che come noi ha la passione per la MilitariaCiao Viper 4 [ciao2]
    [/quote]

speriamo allora che si unisca presto alla nostra famiglia forumistica!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Collaboratore
    Vi farò sapere ho spiegato in cosa consiste il forum e gli ho lasciato il link.. attendo una sua risposta via mail..Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Ottimo lavoro Gigi.[]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •