Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Fate molta ATTENZIONE..

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ottimo lavoro Gigi.[]
    Grazie Giancarlo.. dovere da parte mia nei confronti di tutto e tutti del Forum.. come si dice più siamo e meglio è.. Ciao
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    come si dice più siamo e meglio è.. Ciao

Come non quotarti?[]

Utente registrato
    Salve a tutti, grazie all'utente Viper 4 ho scoperto questo interessantissimo forum di appassionati di militaria come me!
    Ebbene, come già* illustrato, ho preso la mia prima fregatura bella e buona sul noto sito d'aste...
    Ho voluto, diciamo, tentare la sorte, in quanto sapevo di "rischiare", venditore con pochissimi "feedback", fotografie piccolissime (in pratica dei francobolii) che ho poi scoperto non raffigurare nemmeno gli oggetti in vendita, alla mia richiesta di foto più dettagliate mi ha risposto che me le avrebbe mandata ma mai arrivate, ecc. ecc.
    La descrizione recitava, oltre alla scritta ORIGINALE:

"Rispolvero di soffitta....
    Vendo questa giacca per inutilizzo.
    Il prezzo di asta è il minimo anche per valore storico..
    A voi fare il prezzo..
    Lasciata in un armadio a causa della ritirata..
    Perfettamente conservata.."

Venditore femminile (non è così...), gli oggetti che ha acquistato sono roba d'abbigliamento attuale, ecc. ecc. Insomma, sembrava proprio fosse in buona fede ed avesse ritrovato per caso questi oggetti...
    Morale, 350 Euro andate (per il momento) a farsi benedire...
    Ho utilizzato un metodo di pagamento sicuro, quindi sono in regola per un eventuale rimborso. In ogni caso sabato mattina gli ho rispedito indietro il tutto, non appena riceve sperò mi restituisca i soldi, altrimenti è talmente tanta la rabbia che non so come finisce... Ho comunque tutti i dati del personaggio.

A questo punto mi sento solo di darvi un consiglio, anche quando vi si presenta apparentemente un ottimo affare, non chiudete mai gli occhi!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Mi spiace per cosa ti è accaduto però sono contento che tu ti sia unito al Forum.Vedrai che ti troverai bene e poi...di fregature chi non ne ha prese?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ciao Hornisse,davvero fastidiosa la tua disavventura.Speriamo che non accada più.
    Piuttosto,l'idea di Franz non è male,si "pompano" le aste e non gli si paga l'oggetto....non male[]

Utente registrato
    che ho poi scoperto non raffigurare nemmeno gli oggetti in vendita,
    Ciao Hornisse, benvenuto in questo forum,
    se il simpatico venditore ti ha mandato degli oggetti diversi da quelli fotografati sull'asta lo puoi denunciare per truffa. Per quanto poco possa servire, contatta comunque il sito ed apri una controversia per oggetti non conformi alla descrizione. Non mollare la presa e stagli sempre col fiato sul collo....certo che se mi arrivasse un pacco del genere....
    facci sapere!
    Un saluto
    The blade

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Hornisse

Salve a tutti, grazie all'utente Viper 4 ho scoperto questo interessantissimo forum di appassionati di militaria come me!
    Ebbene, come già* illustrato, ho preso la mia prima fregatura bella e buona sul noto sito d'aste...
    Ho voluto, diciamo, tentare la sorte, in quanto sapevo di "rischiare", venditore con pochissimi "feedback", fotografie piccolissime (in pratica dei francobolii) che ho poi scoperto non raffigurare nemmeno gli oggetti in vendita, alla mia richiesta di foto più dettagliate mi ha risposto che me le avrebbe mandata ma mai arrivate, ecc. ecc.
    La descrizione recitava, oltre alla scritta ORIGINALE:

"Rispolvero di soffitta....
    Vendo questa giacca per inutilizzo.
    Il prezzo di asta è il minimo anche per valore storico..
    A voi fare il prezzo..
    Lasciata in un armadio a causa della ritirata..
    Perfettamente conservata.."

Venditore femminile (non è così...), gli oggetti che ha acquistato sono roba d'abbigliamento attuale, ecc. ecc. Insomma, sembrava proprio fosse in buona fede ed avesse ritrovato per caso questi oggetti...
    Morale, 350 Euro andate (per il momento) a farsi benedire...
    Ho utilizzato un metodo di pagamento sicuro, quindi sono in regola per un eventuale rimborso. In ogni caso sabato mattina gli ho rispedito indietro il tutto, non appena riceve sperò mi restituisca i soldi, altrimenti è talmente tanta la rabbia che non so come finisce... Ho comunque tutti i dati del personaggio.

A questo punto mi sento solo di darvi un consiglio, anche quando vi si presenta apparentemente un ottimo affare, non chiudete mai gli occhi!
    Ciao.. Mi fa veramente piacere che tu abbia seguito il mio consiglio.. vedrai che in questo Forum troverai tantissimi bravi ragazzi (ed anche qualche capello bianco [II]) che potranno soddisfare qualsiasi tua richiesta.. a disposizione per qualsiasi cosa e buona navigazione..
    Ciao Gigi Viper 4 [ciao2]

PS.
    tienici aggiornati per quanto riguarda la storiaccia..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •