Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: feldbluse m41 con sturmgepack

Collaboratore

Re: feldbluse m41 con sturmgepack

Davvero un bel manichino,complimenti,poi il basto è super!
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Veramente bellissimo, complimenti

Utente registrato

Rinnovo i miei complimenti a marv per l'esposizione del suo busto, ben sistemato e di sicuro impatto! Complimenti anche per i pezzi aggiunti, in particolare il basto che è bello e genuino! Potrei solo darti un paio di consigli: l'elmetto puoi appenderlo ad un gancio degli spallacci che all'occorrenza è più pratico da prendere per indossarlo e la gavetta, che nel contesto immagino meglio di tonalità* più scura..
    Gli spallacci ed il basto sono assicurati correttamente e se posso rispondere a mulòn, penso che quel tipo di gancio posteriore sempilificato (se in alu come sembra), potrebbe essere benissimo di produzione precoce; a tal proposito vorrei far notare che la foto postata di seguito mostra un terminale che normalmente viene considerato produzione fineguerra, ebbene sembra invece che già* i primi modelli ne fossero provvisti! Lo dimostra il fatto che ho potuto confrontare le parti metalliche di un paio di spallacci datati 1941 (di mia proprietà*) che mostrano la stessa usura, tipo di vernice e logo del fabbricante anche sul gancio terminale in questione..

[attachment=0:1b796dto]a.jpg[/attachment:1b796dto]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

e se posso rispondere a mulòn,

E perchè mai non potresti rispondermi???
    Anzi,grazie delle info.

Utente registrato

Complimenti per l'insieme di sicuro effetto e coerente , con un range minimo di varianza a mio giudizio accettabile ,
    Molto bello il 6X30 con coprilenti in cuoio se non vedo male , occhio però a non annodare troppo la cinghia di sostegno a lungo andare rischi di danneggiarla...sarebbe stato perfetto con il suo attacco di pelle per bottone , ma è un pezzo delicato e spesso manca.
    La custodia è in pelle chiara con chiusura a perno , con tracolla ed interno in stoffa nera sul comparto lenti ed oculari di scorta ?

Belli i cinghiaggi della maschera con protezioni in cuoio indice delle belle produzioni precoci ,ed altrettanto vale per le asole del tascapane anch'esse ben protette dall'usura con relative protezioni....

Insomma tutto molto bello

Ciao Luca
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato L'avatar di Klaudio

Un ottimo manichino Marv, complimenti davvero.
    Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -

Utente registrato

rinnovo i ringraziamenti a tutti e vi ringrazio anche dei preziosi consigli che a un neofita come me servono sempre.herr per la gavetta come dicevo prima al momento possiedo solo questa infatti piu' avanti mi piacerebbe prenderne una piu' vissuta e spero di trovare anche la cinghia a tre passanti "sara' dura": skrewdriver ,confermo ha il copri lenti in pelle , ho fatto un nodo solo in questo caso perche' la cinghia e' troppo lunga ed esteticamente non mi piaceva e cosi l'ho adattata alla buona ma ti assicuro che la paura di rovinarla e' troppa e quindi il nodo era mooolto lento, per l'attaco di pelle per il bottone hai proprio ragione ci starebbe veramente bene ma trovarlo non e' facile , appena ne trovo uno lo compro subito, purtroppo quando trovai il binocolo era sprovvisto di custodia e anche quello e' un accessorio che in futuro dovro' mettere in collezione,a questo proposito secondo voi conviene abbinare una custodia in bakelite o nera o rossa ?grazie di nuovo a tutti

Utente registrato

complimenti vivissimi per la tua meravigliosa composizione , hai dei pezzi bellisimi !

ciao marco

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Fritz Christen
    Quoto
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Fritz Christen
    Quoto
    luciano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato