Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Feldmutze 40!

Utente registrato

Feldmutze 40!

Altra entrata a sorpresa che mi ha letteralemente messo in ginocchio,costringendomi a cedere altra roba per pagarmela.
    Cmq,ecco la mia bustina 40.
    Si presenta molto bene,in condizioni quasi perfette.Fregi cuciti a mano,priva di marchi,presenta due piccoli fori,per il rsesto perfetta.Visibili anche i fori dove passava il waffenfarbe
    [attachment=5:327m3xtx]WAF2 007.jpg[/attachment:327m3xtx][attachment=4:327m3xtx]WAF2 008.jpg[/attachment:327m3xtx][attachment=3:327m3xtx]WAF2 010.jpg[/attachment:327m3xtx][attachment=2:327m3xtx]WAF2 011.jpg[/attachment:327m3xtx][attachment=1:327m3xtx]WAF2 012.jpg[/attachment:327m3xtx][attachment=0:327m3xtx]WAF2 013.jpg[/attachment:327m3xtx]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Feldmutze 40!

Molto bella! Magari Andrea saprà* essere più preciso di me, ma dal 1942 il waffenfarbe non veniva più portato,quindi forse è stato rimosso all'epoca?
    Bkg

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Molto, ma molto bella, Gianca. Complimenti!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Mi sa "che ho fatto scuola"....oggi è venuto a trovarmi BKg con una bella boarrccia45 ed un bel tascapane RBNr.....poi metteteci vicino magari anche un accordo economico......insomma,bustina

Utente registrato

Direi che questo è stato il primo vero scambio che abbiamo fatto da quando ci conosciamo,penso proficuo per entrambi
    E' riuscito a farmi mollare due pezzi che non intendevo cedere (e che presto vedrete in dettaglio mi sa...) ma soprattutto uno,se non doveva andare a lui...a chi altro?

PS
    La vetrina della Upim del buon Mulon è molto più bella dal vivo che in foto...andate a trovarlo e magari fatevi ospitare, così proverete l'ebbrezza del suo "materasso"

Utente registrato

così proverete l'ebbrezza del suo "materasso"

Questa frase può essere facilmente strumentalizzata......

Utente registrato

Io non voglio dir niente ma ... ha una stanza per gli ospiti con materasso ad acqua e riflettori ....

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da BKG
    Io non voglio dir niente ma ... ha una stanza per gli ospiti con materasso ad acqua e riflettori ....

Ma andiamo per ordine.
    La bustina: non si fa in tempo a fargli i complimenti che voilà* è andata e quindi i complimenti li giro a te BKG .

Citazione Originariamente Scritto da BKG
    E' riuscito a farmi mollare due pezzi che non intendevo cedere, ma soprattutto uno,se non doveva andare a lui...a chi altro?
    Qui provo ad indovinare, penso si la borraccia
    Per il materasso va bene ad acqua ma mi impressiona l'apparato luci. ci sono anche specchi al soffitto???
    luciano

Utente registrato

Confermo Matteo, un'ordinanza del '42 prevede l'abolizione del waffenfarbe dai feldmutzen e personalmente il modello 34 con fregi a bassa visibilità* lo vedo bene senza (è solo una mia preferenza).
    Complimenti Giancarlo per la bustina che si colloca bene come variante alla bella M42 che hai postato di recente!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Bellissima e perfetta anche questa. Complimenti, ammazza ogni giorno ne hai una nuova

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato