Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Feldmutze LW

Utente registrato
    Ho mandato un mp a Der Adler,vediamo che dice lui.[ciao2]

Utente registrato
    da quello che mi ha' detto un amico commerciante del settore, molti colleghi eno privi di scrupoli asquistano cappotti originali,, dato che non costano molto e ci tirano fuori 5 o 6 di cappelli
    calcolate che un cappotto puo' valere 300-400 euro, quando un copricapo del genere da solo vale di piu'.
    io non so' se e' falso non me ne intendo di questi

Moderatore
    ...forse ho ecceduto con il pesimismo, l'aquila potrebbe essere buona.[ciao2]

Utente registrato
    forse ho ecceduto con il pesimismo,

E' un problema di tanti,nel dubbio si boccia.Io aspetterei in ogni caso il parere del moderatore[ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

forse ho ecceduto con il pesimismo,

E' un problema di tanti,nel dubbio si boccia.Io aspetterei in ogni caso il parere del moderatore[ciao2][ciao2]
    Adesso capisco perchè mi fischiavano le orecchie!!![self]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ciao a tutti[ciao2],
    il mio personalissimo parere è molto in linea con quello di Alessandro,ovviamente rimane un giudizio espresso dopo aver potuto visionare solo alcune poche foto.A differenza del pensiero di Franz,penso che i marchi interni,di pura fantasia e totale ignoranza da parte di chi li ha messi,la dicano lunga sulla bontà* dell'oggetto,personalmente non mi sono mai fatto influenzare nel giudizio o prima di un acquisto dalla presenza o meno di marcature,anzi in diverse situazioni,marcature completamente sbagliate con errori pacchiani di questo tipo sono stati deterrenti all'acquisto dell'oggetto in questione.Per il resto, nella costruzione del berretto,noto effettivamente le due asole del paraorecchi troppo spostate verso la visiera,l'aquila vorrei vederla meglio,la coccarda direi che è ok.
    Quoto [}] Antigone,i cappotti truppa ormai sono da considerare merce rara e in via d'estinzione!!
    Leonardo

Utente registrato L'avatar di franzroma
    su fatto che i marchi siano errati credo che non ci sono dubbi, però a me è capitato di vedere una paio di cappelli che sono autentici ma che al'interno ci sono diversi marchi, uno corretto poi qualche furbo ci ha agginto marhi con simboli di fantasia per far più gola,che poi sono stati cancellati con inghiostro, altri con timbri si case cinematografiche su cappelli recuperati subito la fine del conflitto e utilizzati come costumi di scena per cui all'interno si trova marchi stranpalati ecc........avvolte è difficile giudicare oggetti anche stringendoli in mano, e volevo solo dire che un singolo aspetto non consono avvolte non è subito sintomo che un pezzo sia falso in tutte le sue parti, poi tornando al singolo cappello postato da green sicuramente i vostri commenti sono più autorevoli e frutto di più esperienza e studio, per cui serve sicuramente a tutti per imparare ancora una volta informazioni molto utili
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Ciao,

Secondo me, questo berreto é molto dificcile da giudicare da queste foto.
    Non é come si dice un "text book".
    La fodera interna non é quella regolamentare.

Luis[^]

Utente registrato
    Ringrazio Leo per la risposta,e pure gli altri.Ora non ci resta che sentire la replica di Green![ciao2]

Utente registrato L'avatar di leon1949
    permettemi di creare un pò di confusione.mi spiegate come si fà*
    a dire l'aquila di questo berretto è falsa quando nel mio topic successivo nessuno è in grado di darmi risposte su addirittura
    quattro aquile postate avanti e retro? mi sembra che si proceda piuttosto a tentoni scusate ciao leon

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato