Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Feldmutze LW

Utente registrato
    Non hai tutti i torti,dipende da chi interviene.
    Nel mio caso,da neofita quale sono,i miei sono sempre dei tentativi che spero vengano suffragati,in un senso o nell'altro,da chi ne sa più di me.
    [ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di franzroma
    Grenn non so se hai visto gli ultimi interventi, se ti và* puoi fare delle foto in dettaglio delle cuciture e della fodera, credo possono essere utili
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Ciao a tutti, ho riletto solo adesso questo topic, cercherò di fare foto più dettagliate, ho tale copricapo da moltissimi anni e ritengo che sia buono al cento per cento, fodera interna compresa, che hanno i muneri interni che non vanno?
    [ciao2]

Utente registrato
    Immagine:

106,52*KB

Immagine:

120,95*KB

Immagine:

153,16*KB

Immagine:

127,55*KB

Immagine:

114,8*KB

Immagine:

121,93*KB

Immagine:

143*KB

Immagine:

165,59*KB

Immagine:

120,14*KB

Immagine:

133,61*KB

Immagine:

99,08*KB

Immagine:

100,35*KB

Utente registrato
    Ho postato più di un mese fa le foto di questo Feldmutze; non per far valutare la sua originalità* o meno, ma per farvelo vedere, il Feldmutze a qualcuno è piaciuto poi c'è stato chi ha avuto i suoi buoni dubbi, mi son state chieste ulteriori foto del copricapo e dei suoi dettagli, le ho fatte ma dopo più di un mese e mezzo dall'apertura del topic non ho sentito più alcuna risposta, ne positiva ne negativa.
    A questo punto ( solo per maggior sicurezza ) ho fatto vedere questo copricapo a persone ( più di una ) che ne capiscono e che non hanno interesse alcuno a dare valutazione negativa o positiva che sia su questo oggetto.

Ebbene ne è venuto fuori che:
    Il panno è regolare.
    La coccarda e l'aquila sono buone.
    La fodera interna non è canonica ma nei modelli tardi può anche essere così.
    Per quanto riguarda i numeri interni probabilmente qualcuno li ha aggiunti dopo.( non chiedetemi il motivo perchè sinceramente non lo so )
    Erano tutte cose che già* sapevo ma che però ho voluto far valutare anche da altri; mi spiace solo di due cose.

La prima è questa:
    Che si spari a zero prima di chiedere ulteriori foto.
    La seconda:
    Che dopo aver inserito le ulteriori foto che mi erano state chieste nessuno abbia più detto nulla su tale oggetto.
    Io non ho inserito le foto di questo oggetto per venderlo, io le ho inserite per il forum in se stesso e credetemi dire che un oggetto non è buono e dopo che una persona ha fatto ulteriori foto per far capire meglio l'oggeto in questine e vederselo finire nel dimenticatoio non è bello.
    Con queste parole non è mia intenzione additare nessuno.
    Grazie.

Utente registrato L'avatar di franzroma
    mi sono accorto solo ora delle nuove foto di dettaglio anche perchè in quei giorni avevo L'id bloccato, io concordo con l'analisi che ti è stata fatta, per me il cappello ed i fregi sono buoni e non vedo nulla di trano come poi avevo già* sostenuto, il marchio non è corretto quindi è sicuramente stato messo in tempi moderni solo per renderlo più appetibile, anche perchè l'altra sotria non avrebbe senzo che uno riproduce un cappello con tutti i materiali originali ci mette fregi originali lo invecchia molto bene e lo rifà* uguale in tutti i particolari, quindi un esperto che ha studiato attentamente quelli autentici, che si smerda sul marchi interno, per me questo proprio è inverosimile!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Ciao Franzroma, non sai quanto mi fa felice il tuo post ( è tutta la sera che guardavo e speravo che qualcuno scrivesse qualcosa ) ma non perchè avvalori la tua e la mia ipotesi, ( sarei stato contento anche se mi avessi detto che era un misero falso ) ma perchè almeno così l' oggetto non è finito nel dimenticatoio e ne possiamo ancora discutere e capirne di più su questo oggetto.
    [ciao2]

Utente registrato
    Ciao Green,
    mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo,ma sono reduce da 40 giorni filati lavorativi(trasferimento e trasloco all'estero) che non mi hanno concesso tregua, ma ora mi stò riorganizzando []...
    Indubbiamente questo genere di copricapo non è facile da giudicare,ne vedo riprodotti da sempre fatti bene e meno bene,fregi di questa tipologia,mi riferisco all'aquila e alla coccarda,ne sono girati molti originali e altri ben riprodotti,idem per la stoffa nel maggior dei casi presa dai bistrattati cappotti.Secondo il mio personalissimo e modesto parere,questo genere di oggetto,prima di essere acquisito dovrebbe rispettare al 100% tutti i canoni conformi ai regolamenti.Personalmente un berretto buono non penso sia reso più appetibile dalla presenza o meno di marchi,tanto più che in questo caso specifico,lo stesso che ha marcato questo berretto con un rb-nr di pura fantasia vi ha applicato anche la taglia 57.
    Felice di potermi sbagliare.
    Leonardo

Utente registrato
    Tutte le opinioni sono ben accette, basta che quando ci sono di queste discussioni se ne parli e non finisca tutto nel dimenticatoio; penso che un forum serva per capire e far capire meglio a tutti, esperti o meno.
    Ti ringrazio per la tua risposta.
    [ciao2]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato