Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: feldmutze m42-43

Utente registrato

Re: feldmutze m42-43

Il berretto costruttivavamente è perfetto, gli occhielli sono consoni al modello,
    le asole non è strano che siano dritte il marchio? che ha che non va?
    Il filo è lui, le cuciture dritte, regolari...etc....etc...
    Il fregio potrebbe essere benissimo una produzione tarda, ma non posso documentarlo,
    Sui ricamati non c'è molta documentazione.
    Sull'angolia viene riportato come todt (l'angolia è pieno anche di stronzate), ma comunque....
    lasciamo perdere... ( poi chi ci dice che nel 44/45 con i russi che gli sparavano sul culo
    sui berretti non abbiano applicato cio che avevano? io in una collezione nordeuropea ho visto
    un 43 regalato da un reduce ad un collezionista fatto, con un panno che sembrava il loden dei cappotti,
    se lo vedevo ad un mercatino non lo avrei voluto nenche per regalo. Alla fine della guerra
    hanno usato di tutto).
    Comunque chiacchere a parte rinnovo le mie scuse.
    Ciao, Luca
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Utente registrato

il primo dubbio lo ho avuto quando mi sono sentito negare l'expertise dicendomi che il copricapo non era di sua proprieta x cui non rilascia certificato.
    che me frega di chi è il beretto che stai cedendo? io ho acquistato da te x cui tu ne devi rispondere ma purtroppo molto spesso e in questo campo non funziona cosi,peccato!!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

Non so cosa dire....ma mi sembra strano che Lucaks si sputtani per un berretto falso.

Ciao, Luca.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Utente registrato

Appunto, da L. ho comprato anche io più volte, mi pare proprio strano questa cosa: immagino fosse in buona fede anche lui.
    Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.

Utente registrato L'avatar di piesse

Beh, voglio dire qualcosa anch'io.

Io non ne capisco assolutamente niente in questi oggetti, ma se diversi forumisti e collezionisti di primo livello sia qui che altrove hanno dato parere positivo, e lo ribadiscono, mi pare, argomentando anche, se il venditore (che non conosco) è uno così ben quotato e conosciuto, e non credo che per il valore di un berretto (che non so assolutamente quale sia) sia disposto a sp.......si a livello internazionale, perché devono avere ragione solo i due di Militalia (e anche qui non so assolutamente di chi si stia parlando)? Perché sono quelli che hanno avuto, per ora, l'ultima parola? O perché sono sempre gli "altri" a essere esperti e qui abbiamo ancora il complesso di non essere all'altezza? ma per carità*.....

Bah, io credo che uno soprattutto deve essere convinto per se stesso, e, soprattutto, se poi si rende conto di avere sbagliato, non coinvolgere nessuno, ne tantomeno chi, in buona fede ha dato un parere.

Altrimenti finirà* che già* si commentano poco i pezzi altrui, così facendo nessuno si azzarderà* più a dire niente.

Utente registrato

stai faccendo confusione piesse, solo qua era stato dato esito positivo e poi non è sempre tutto limpido come pare (parlo di commercianti).
    x quanto riguarda i commercianti nostrani di cui ho parlato penso che siano i 2 + in gamba che abbiamo in Italia.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

se leggerai il post dall'inizio alla fine secondo me è meglio perchè cosi rischi di fare naufragare una conversazione che è filata liscia fino ad ora.
    ho chiesto un parere sulla genuinità* del pezzo da perfetto ignorante e quando ricevo l'esito del moderatore della stanza concludo la transazione ma non per questo voglio crocifigere lucas come del resto lui stesso lo ha capito mentre viceversa rimango stupito dal notare che quasi tutti quelli di ww frequentano l'altro lido ma nessuno riattiva la discussione scrivendo abbiamo cazzato pure rendendomi conto che la maggior parte della responsabilità* è solo mia.

Utente registrato

io non ne capisco perchè colleziono solo ww1,ma penso che su acquisti di una certa importanza ,se fatti tramite internet, è sempre meglio chiedere la possibile restituzione(chiaramente se motivata)comunque a me spiace sempre quando un collezionista si trova in questa situazione.

Utente registrato

ciao gnaro,effetivamente il sito garantisce la garanzia a vita ma naturalmente è facile scriverlo ma poi applicare la regola non lo è +.
    mi ha contatatto dicendomi che il pezzo non era di sua proprietà* e con questo non voglio aggiungere altro.

Utente registrato L'avatar di piesse

Citazione Originariamente Scritto da cuit
    .... e quando ricevo l'esito del moderatore della stanza concludo la transazione .....
    E tu pretendi che un "moderatore" avalli i tuoi acquisti e ti garantisca? oltre tutto solo con delle foto?

Mi sa che quello fuori strada sia proprio tu....nessun moderatore, a quanto mi risulta, ha mai dato assicurazioni in tal senso, ognuno fa del proprio meglio ma senza la pretesa o la presunzione di dare expertise o garanzie.

E poi, se conoscevi i "due più in gamba d'Italia", dovevi andare subito da loro, mi pare ovvio.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato