Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: feldmutze m42-43

Utente registrato

Re: feldmutze m42-43

ripetto che dovresti rileggerti il topic prima di scrivere e mi pare che il tuo sia un tentativo di autodifesa ma onestamente non ne percepisco il motivo dato che il tra me ed il diretto interessato è stato chiarito tutto ed onestamente mai ho dubitato sulla buona fede (gia sottoscritto in precedenza ma forse non parliamo la solita lingua) e mai mi vedrai riversare la colpa su altri e tanto meno di mettere in chiaro il nome di codesti venditori senza prima averne avuto il diritto.
    potresti spiegarmi quale sarebbe il lavoro che dovrebbe svolgere un moderatore?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di piesse

Cuit, autodifesa? ma che stai dicendo? da che dovrei difendermi? ti ho forse mai spinto a qualche incauto acquisto, te od altri?

Sei tu che proclami la tua ignoranza e vieni a chiedere che qualcuno ti aiuti nelle tue scelte, e mentre ti tranquilizzi perché qualcuno, che evidentemente ritieni autorevole sennò non lo ascolteresti, esprime parere positivo, poi dopo te la fai sotto perché qualcuno, ancor più autorevole secondo te ti dice il contrario.

Se ti ritieni ignorante, parole tue, evita di acquistare oggetti che non conosci, o se lo fai assumitene le conseguenze.

E, dato che vuoi sapere cosa deve fare il moderatore, lo dice la parola, moderare, è lingua italiana, ovvero evitare che persone aggressive, maleducate, in mala fede, ecc. ecc. si presentino sul forum in maniera sgradevole verso la comunità*.
    Poi, nel frattempo, visto che qualcosa sulla materia di cui si parla sanno, se ritengono di potere esprimere la propria opinione sui pezzi postati dai vari utenti, lo fanno, ma non si sognano, te lo ripeto ancora, di fornire garanzie o expertise.

Oltre tutto, alle volte, anche i moderatori piangono, perché pure loro sbagliano, come tutte le persone del mondo; o ne conosci di infallibili, in giro?

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Concordo con lo scritto dell' Amico Piesse dalla prima all' ultima parola ed aggiungo: Cuit, nessuno ti ha puntato un fucile addosso ordinandoti, intimandoti di fare l' acquisto. Quindi, fatti un mea culpa ( colpa mia - ndt ) ed assumiti la totale responsabilità* dell' acquisto che hai fatto senza stare ancora a girare il torrone perchè trovo tutto il discorso davvero assurdo oltre che infantile. Perchè assurdo? Perchè come dicevo all' inizio del messaggio non ti ha puntato addosso il fucile nessuno per obbligarti o convincerti " spintaneamente " ad effettuare quell' acquisto. Basta, dai.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

vi garantisco che a persone al di fuori di w.w. non state faccendo buona impressione.
    inanzittutto io mi sono permesso di riprendere il topic proprio x il totale ( ennesima volta che ripetto,maa.....!!!)silenzio e non chiedendo chissà* cosa perchè di sto passo scriverete pure che rivoglio la moneta da lucas.
    caro piesse mi pare che non sei congruo con ciò che hai scritto precedentemente,prima scrivi che qua nessuno è inferiore ad altri lidi ,x carità*.....
    ed ora scrivi che il moderatore serve solo all'ordine, a quanto ne sò io il moderatore della stanza è in qualunque forum una persona preparata nello specifico campo ed è una figura di appoggio per altri utenti mentre se mi dici che in caffè oppure editoria e via discorrendo ricopre un compito di vigilanza sono d'accordissimo con te. se vuoi fare il moderatore devi pure assumerti qualche responsabilità* di cio che scrivi ma non per questo codesta figura è esente da errori e con ciò nessuno ha gettato fango addosso a lucas pur sempre persona preparata nel suo campo.
    sembrerebbe che si vorrebbe far nascere un battibecco tra me ed il moderatore ma almeno da parte mia ciò non succederà* e penso pure anche dall'altra.
    lo strano è che fino ad ieri nessuno ha riscritto una parola nel topic (come io cercavo)ma ad oggi dopo avere chiarito con lucas ..........
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Amministratore

Questo è quanto riporta il regolamento di World War:

Moderatore di Sezione
    Questa figura nasce per moderare e animare una sezione prestabilita o anche più sezioni. Vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del Forum. Verifica che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione, cancella parti o messaggi ed eventualmente blocca la discussione. Il loro operato è insindacabile e saranno tenuti a rispondere solamente allo Staff; per contestazioni sull`operato del moderatore vedere la voce contestazioni.
    I moderatori non sono necessariamente degli "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili. Essi, in ogni caso, vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del Forum.

Questo è quanto.
    Difficile è far capire le cose....Credo non ci sia nulla da aggiungere, se non di costruttivo per il Topic.

WW
    Amministratore

Utente registrato

Io sono ferrato in materia di Militaria in generale, mi piace tutta la militaria, moltissimo quella tedesca, fin dall'età* di 13 anni, la ho studiata e continuo a studiarla.
    Di materiale ne ho visto a vagonate, buono e non, ma non posso essere Dio, le cazzate le faccio anche io. (di cazzate sono pieni anche i libri, e le riviste).
    Ti giuro che ieri sera riguardavo le foto del berretto, se lo vedessi nuovamente per la prima volta commetterei lo stesso errore (ammettendo che sia un errore, io non sono ancora convinto al 100% che sia una replica), se è una copia complimenti a chi lo fatto, sto fio' de na' mig..tta.
    Io più che chiedere scusa non posso, e comunque il mio giudizio era ed è in buona fede.
    Comunque io se ero in cuit mandavo una mail al titolare del sito dove lo ha acquistato, linkando le discussioni dei due forum, e dicendo che sta perdendo clientela a causa del berretto, che è risultato essere una bella replica... io penso che Lucaks ti verrà* incontro.
    NON voglio che si creino discussioni inclini al litigio in queste stanze, e vi prego di moderare i modi, una parte di ragione la avete tutti, ma siamo qui per discutere in maniera civile.
    Con questo messaggio cesserei qui la discussione.
    Ciao, Luca
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Utente registrato

piacere di sentirti lucas, purtroppo le email con i link dei forum glieli ho inviati l'altra sera ma mi ha riferito che non conosce l'italiano.

Utente registrato

Permettetemi di esprimere un mio pensiero anche se non sono intervenuto nel topic in questione. Il forum non è uno studio che fornisce expertise con lo scopo di certificare un eventuale acquisto. Se non sbaglio in Italia non ci sono neanche commercianti o studiosi che lo fanno come invece accade all'estero pagando per giunta. Ritengo che quando si mette in discussione un oggetto attraverso il forum, questo venga preso in esame per valutarne le caratteristiche, l'originalità* (nei limiti del possibile) ed eventuali integrazioni a scopo di confronto. Qui non si danno certezze assolute e chi si arroga il diritto di poterlo fare pecca di grossa presunzione in parole povere, siamo qui con la volontà* di studiare e apprendere mettendo a disposizione la propria esperienza per un'acquisizione sempre più vasta relativa alla materia. Già* in altre occasioni ho letto amari sfoghi di chi si è scoperto vittima di imbrogli e ha pensato di puntare il dito nei confronti dell'utenza anche generalizzando e questo lo trovo veramente ingiusto se non addirittura infamante. Comunque sia, un moderatore di certo non è tenuto a rilasciare expertise in funzione di una compravendita, per il resto mi sembra che il regolamento di cui sopra parli chiaro.
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

mi dispiace che non si è voluto percepire il senso con cui ho riaperto il topic,comunque non voglio + ritornarci sopra .

Moderatore

Come Herr x non sono intervenuto in questa discussione, ma permettimi Cuit di dire qualche parola in proposito.
    Ammesso e concesso che il feldmutze sia una copia, comprendo benissimo il tuo disappunto, ma una frase mi ha colpito"ripetto che la colpa è solo mia però ............"e credevo che dopo l'intervento di Lucas e le scuse di Franzroma la cosa fosse anche se tristemente finita, ma quel "però" seguito dai puntini la diceva lunga circa il tuo risentimento, che trovo ingiustificato verso quelli che ti hanno in grandissima buona fede detto OK.
    Hai detto anche "a quanto ne sò io il moderatore della stanza è in qualunque forum una persona preparata nello specifico campo ed è una figura di appoggio per altri utenti sulla preparazione dei sopraccitati non vè alcun dubbio ma il pretendere che un moderatore garantisca i tuoi acquisti mi sembra estremamente eccessivo.
    Si potrebbe credere quando dici che apprezzi le parole di Lucas e mai avrei mai pensato che il tuo errore non sia stato in buona fede, ma continuando temo che necessariamente ci si dovrà* ricredere su quanto hai asserito.
    Terminando il regolamento di World War chiarisce il tutto.
    luciano

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato