Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Feldmutze tedesco e vorrei i vostri pareri

Utente registrato

Re: Feldmutze tedesco e vorrei i vostri pareri

la tipologia di fregio a T esiste, veniva usata prevalentemente sui bergmütze. Ma qui non ci siamo, come del resto con il berretto.

Utente registrato

Ok ok ok ok ho capito na m..... Grazie a tutti come sempre per il vostro interessamento. Kurt
    Bisi-Kurt

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Vero, hai ragione!
    Però qui è la forma che non quadra oltre al resto. Le altre sono tutte triangolari, qui invece pare già* nata così.
    Dopo queste affermazioni vorrei esortare i moderatori a pesare con attenzione le parole!
    I forum sono frequentati da persone che hanno fame di conoscenza, e si rivolgono ad "amici" ed "esperti" per capire quello che da soli non riuscirebbero.
    Nel momento in cui a fianco al nome vi è la dicitura moderatore, immediatamente si presume che questa persona, senza neanche sapere chi sia, sappia qualcosa in più, e sia stato perciò nominato moderatore.
    Per cui attenzione a quello che dite, se un utente può dire secondo mè.... oppure il mio parere è..... un moderatore deve invece pesare molto bene le parole, ed intervenire a proposito.
    Di confusione in questo settore c'è nè pure troppa, non aumentiamola, meglio tacere che intervenire per forza su cose che non si conoscono.

P.S. il cappello non si può guardare

Utente registrato

Ciao Alterato,è vero ed hai ragione,Blaster ha sbagliato,ma si è subito e tempestivamente dimostrato che le sue tesi sono errate.
    Per cui penso anche che chi leggerà* questo topic capirà* in ogni caso cosa è buona e cosa no,cosa è stato prodotto e cosa no.
    Anche se sotto al suo nick c'è scritto moderatore penso che siamo cmq qui per aiutarci l'un l'altro e per imparare.
    Quindi Alterato aspettiamo anche i tuoi contributi per raggiungere questo fine.
    Per quanto riguarda Blaster.......rimandato a settembre

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato