Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Feriti Nero,pareri!

Utente registrato
    Volo pindarico?Da noi diciamo:"-parla come che te magni"-....

Utente registrato
    Cavoli,ne deve aver visto delle belle questo distintivo!a mio parere è buono,come tipologia di costruzione assomiglia ad un L/56 Funke & Brünninghaus!
    Che non si veda l'ottone sotto la vernice,è spiegato dal fatto che questo modello è costruito in lamierino,o materiale meno nobile,infatti con il progredire della guerra,si è dato la priorità* a questi tipi di metalli più economici.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Cavoli,ne deve aver visto delle belle questo distintivo!

Grazie Enrico,questa tua conferma mi riempie di gioia[][][]
    Inoltre,ho imparato una cosa in più,per cui grazie.La persona che mi ha venduto la giacca me l'ha regalato e mi ha detto che quando lui trovò la giacca era già* su.....e penso quindi che aggiunge valore al valore sta cosa,"sentimentalmente" parlando.

Moderatore
    Perdonate le mie fantasie questo distintivo può aver strisciato e parecchio contro qualcosa di ferroso e per diverse volte, può essere così ma chiedo, il gancio può rimanere ben allineato come si vede?? e ancor di più sul tessuto della giacca non avrebbe dovuto lasciare tracce ben evidenti?? visto che come dice il venditore l'ha trovato così??
    Non ne ho mai visto uno consumato così tanto e con questo non intendo dire che non sia originale solo che mi lascia perplesso.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Hai tutte le ragioni di sto mondo Luciano.Domandare è lecito,rispondere è cortesia,per cui ti rispondo dicendo che se vai nella discussione relativa alla giacca,vedrai il taschino postato.Ci sono diversi fori sulla sx in basso del taschino,e ci sono diversi passanti di sostegno per il fissaggio di attributi.Anche a me ha suscitato qualche perplessità* il distintivo sul momento,ma non per l'usura(ne ho visti di peggio)quanto per il materiale.
    Grazie Luciano dei tuoi dubbi,spero che la mia risposta ti abbia in qualche modo soddisfatto e ti invito a vedere l'altra discussione.[]

Utente registrato
    Comunque luciano ha perfettamente ragione,a riguardo del distintivo! nel senso che è molto usurato rispetto le ottime condizioni della giacca!senz'altro il venditore della suddetta giacca,ha messo un feriti nero qualsiasi! senza pareggiare le codizioni del tutto!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Moderatore
    Si Giancarlo avevo visto i particolari che mi hai indicato ma per questo che mi ha lasciato un pò perplesso.
    Comunque grazie.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Guardiamo il lato positivo della cosa:ho una bella giacca ed un distintivo "tremendamente combat",più di così?[self]
    Grazie amici per l'aiuto che mi state dando![][ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Si Giancarlo avevo visto i particolari che mi hai indicato ma per questo che mi ha lasciato un pò perplesso.
    Comunque grazie.
    [ciao2]
    E,come ho già* avuto modo di dire,ringrazio te ed i tuoi dubbi.Ho sempre detto e sostenuto che la gente deve dire sempre quello che pensa,il forum serve a questo.Grazie Luciano[]

Moderatore
    [:264]
    luciano

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato