Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: fermacarte ex ordinanza.

Moderatore L'avatar di hulk50

fermacarte ex ordinanza.

apro questo topic per sentire le opinioni e/o suggerimenti sulla detenzione e/o libera vendita di armi ex ordinanza rottamate dall'esercito (siamo esse dismesse dall'esercito o sequestrate dalle forze di polizia)tramite schiacciatura e vendute all'asta come rottami ferrosi o metallici ai commercianti abilitati.
    come potete vedere dalle foto allegate c'è un valore enorme buttato "ALLE ORTICHE".
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!

Moderatore L'avatar di hulk50

Re: fermacarte ex ordinanza.

.....nessuna idea?................
    .....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!

Utente registrato

dato che sono state rottamate penso proprio che sono inutilizzabili dunque detenibili!che spreco veramente,è come uno che si vende un anello romano d'oro solo a peso d'oro..magari l'oro fa qualche grammo mentre il valore in se è inestimabile!!!buon per te che hai trovato a chi le puoi comprare!

Moderatore

Visione orrenda !!!

Utente registrato

Non ho parole... solo parolacce...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato L'avatar di Franz56

No comment...
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Non c'è nessuna formalità ne prescrizione per la detenzione di questi oggetti. Ci arrivano dopo essere passati per le amorevoli cure del maglio che le rendono meri ricordi di quello che erano. La funzione dello schiacciamento è appunto renderle non più ripristinabili e qui non c'è veramente più nulla da fare per renderle operative. Nella sua distruttività il metodo è efficace ed irreversibile.
    Non sono armi e lo dimostra anche il fatto che vengono vendute senza formalità ai rottamai come rottame metallico.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di tonle

caro Hulk .... sono rottami e come tali vengono vendute liberamente in ogni fiera di Militaria (Novegro in primis). Per quanto riguarda il "trattamento" mi astengo da qualsiasi commento per non dire volgarità ........ ciao, Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato L'avatar di Hetzer

Capita spesso di imbattersi in spettacoli così osceni!!! Al mercatino a Gonzaga c'è spesso un ambulante che ne ha due o tre cassette da frutta piene (...argggghhh...) e ricordo che tra le tante povere vittime innocenti, giaceva malamente pressata una bellissima Beretta 34 brunitissima, sembrava appena uscita dalla fabbrica, se nn ricordo male fabbricata nel 1944, ma il coriaceo ambulante voleva ben 40 eurozzi e nn volle sapere di scendere, nonostante il pezzo contanto malmesso....per cui mio malgrado fui costretto a lasciarla lì!

Non fiori, ma opere di bene......
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Moderatore L'avatar di Nitro90

alla fine se servono come fermacarte non sono male!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •