Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: ferragosto SS

Utente registrato L'avatar di Marco W

Re: ferragosto SS

complimenti!
    M.W.

Utente registrato

Odilo mi sà* che questo ferragosto te lo ricorderai per un bel pò!fattore c notevole,complimenti! Saluti Lukino

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da lukino
    fattore c notevole
    Non spezzo mai lance a favore di Odilo anche perchè non ne ha bisogno....,ma questa affermazione che tu fai tengo a precisare che è del tutto errata (non lo potevi sapere chiaramente )
    Più che "fattore culo notevole" direi piuttosto che "aversi fatto il culo in modo notevole" da i suoi frutti

Utente registrato

Boh! .....
    ci sarebbe da fare una lunga disgressione con arringa finale (NO aringa!... )
    bla bla bla...... ma chi se ne frega; i fatti eccoli quà*

alla fine è giusto così, forum è anche questo, mostrare e ricevere affermazioni complimenti o critiche ma alla fine io posto
    non per pavoneggiarmi ma per gioco, non ho bisogno di farlo per ostentare un qualcosa che parla già* da solo e che dietro ha un cammino
    ancora non finito di sforzi e sacrifici ma in fondo è giusto così, quello è e deve rimanere una cosa mia personale, come è giustissimo parlare
    di culo; in effetti senza quello ......
    questo mio cammino è fatto di onori ma anche di non pochi oneri che spesso sono non facili da gestire.

E chi se ne frega......tanto....

Utente registrato

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Boh! .....
    ci sarebbe da fare una lunga disgressione con arringa finale (NO aringa!... )
    bla bla bla...... ma chi se ne frega; i fatti eccoli quà*

alla fine è giusto così, forum è anche questo, mostrare e ricevere affermazioni complimenti o critiche ma alla fine io posto
    non per pavoneggiarmi ma per gioco, non ho bisogno di farlo per ostentare un qualcosa che parla già* da solo e che dietro ha un cammino
    ancora non finito di sforzi e sacrifici ma in fondo è giusto così, quello è e deve rimanere una cosa mia personale, come è giustissimo parlare
    di culo; in effetti senza quello ......
    questo mio cammino è fatto di onori ma anche di non pochi oneri che spesso sono non facili da gestire.

E chi se ne frega......tanto....
    Apprezzo molto questa filosofia.
    Detto ciò, oltre che a complimentarmi,
    Ti Auguro Un Buon Ferragosto.

Ciao
    Roberto

Utente registrato

caro odilo se tutte le tue interruzzioni di ferie sono come questa se ti chiamano a natale presentati con un furgone
    mi piace sopratutto la fibbia grigia. complimenti

mic

Collaboratore

Ovviamente il materiale è talmente oltre il mio conosciuto/conoscibile da far rimanere a bocca aperta.
    Per quanti hanno scritto (qualcuno) o pensato (suppongo tantissimi) relativamente al fattore C mi permetto dalla nullità* che sono di fare un piccolo commento filosofico/matematico:
    il nostro forum penso sia affollato di tantissimi amanti/collezionisti di militaria ma non credo che più del 10% abbia la conoscenza (sia da libri che da pezzi visti e toccati) giusta per beccare simili pezzi in giro ed ovviamente io sono tra essi.
    Questo un po' per pigrizia personale, un po' per il poco tempo da cui so sono avvicinati al settore e anche per il relativo poco tempo che vi possono dedicare (io rientro in tutti e tre visot che studio poco, gli ritaglio tempo quando posso e sto nell'ambiente intensamente da circa 6/7 anni).
    Ci viene quindi istintivo dire "che c..." come quando uno fa una vincita alla lotteria, am spero che Odilo ci scusi per questo.

ovviamente se qualcuno si sente sminuito nel suo essere collezionista mi scuso fin d'ora.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

piove sempre sul bagnato

Utente registrato

piove sempre sul bagnato?
    forse sono un buon stregone ........... e ci azzekko ....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato