Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: FERRARA MILITARIA 11 12 FEBBRAIO 2012

Moderatore L'avatar di Nitro90

Re: FERRARA MILITARIA 11 12 FEBBRAIO 2012

Di ritorno anche io!!! Ragazzi che vi devo dire?? fila da fare zero , parcheggio perfetto! Visto ovviamente le condizioni meteo, ma io sono stato contentissimo , ho trovato tutto quello che volevo a prezzi ottimi, in 2 banchi .

100km fatti ma sono contento di esserci andato , già mancava qualche banco è vero la gente era poca ...e mi sono goduto di più il tutto!

Materiale americano ww2 pochino ... materiale tedesco tropppo

Che direi?? se siete nei paraggi un giretto si può fare.

Moderatore L'avatar di Decca

Rimane comunque una ottima Fiera.
    Ho potuto parcheggiare pure io vicino,vicino all'ingresso.

Se poi nell'elenco della "spesa" avete anche qualcosa nel settore elettronica-informatica-fotografia è perfetta.

Unica nota la parte iniziale "obbligatoria" con tutte quelle collane e anelli , se siete con fidanzata/moglie è pericolosa e devia energie per la militaria che purtroppo è alla fine

Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

ciao a tutti ,
    sono tornato ora da Ferrara , come promesso la fiera si è fatta e il tutto si è ormai svolto ..
    come anticipato purtroppo questa edizione è stata segnata dal tempo , prima con tutto il terrorismo mediatico dei giorni scorsi e poi comunque con la neve che soprattutto oggi cioè domenica si è fatta vedere ...
    sia l'organizzazione e per quel poco gli espositori , hanno cercato comunque di dare il massimo ... qualche stand alla fine è risultato vuoto , piu' di uno sicuramente , si è trattato di espositori che sarebbero venuti con il cuore e che avevano prenotato , ma che il sabato mattina si sono trovati con la neve davanti la porta ... ci scusiamo per questo con quei visitatori che magari pretendevano di vedere una fiera piena e ricca ... ma anche per noi espositori non è stato un weekend facile , non lo è mai ma questa volta è stato veramente particolare , visitatori non se ne sono potuti vedere come le altre volte sempre per le stesse ragioni , "per cui a conti fatti i conti non tornavano " ... ma non importa questo lo si sapeva gia' il venerdi , e' cmq stato bello esserci .. era doveroso esserci almeno per tutti coloro che hanno voluto sfidare la neve e comprare un biglietto ..

avremo altre occasioni ... e tutti ci rifaremo ..

alla prossima ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Utente registrato

Presente, come al solito, contro tutte le previsioni metereologiche. La neve non ha certo aiutato gli spostamenti nelle mattine di sabato e domenica ed ha messo gli indecisi in condizione di rinunciare definitivamente al giro in fiera. Se non avessi avuto lo stand da seguire dubito mi sarei messo in strada quelle due mattine. Ad ogni modo in tarda mattinata di entrambi i giorni le strade principali in direzione di Ferrara erano completamente percorribili in un raggio di parecchi chilometri, soprattutto per chi veniva da Veneto e Lombardia, molto meno per chi veniva da Bologna/Appennnino o Ravenna/Adriatico. Nonostante questo, il pubblico non è mancato, ma non era esattamente quello delle precedenti edizioni baciate da condizioni meteo migliori.
    Comunque sono già alcuni anni che ad inizio Febbraio il meteo non è dei migliori....
    M1.Enrico

dice bene m1enrico ,
    di visitatori alla fine ce ne sono stati pure in abbondanza , considerato il tutto ..

la cosa veramente paradossale è stato il sole che è spuntato poi a fiera ormai giunta al termine la domenica pomeriggio ..

oserei dire isilarante .... quando il maltempo ha il senso dell'umorismo

posto alcune foto prese dal blog di Alessandro (RBNR..) , poi purtroppo capirete il perchè ...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

e queste le sue parole ...

Quando la scorsa settimana fotografammo questo berretto per condividere con un amico questo ritovamento,non avrei mai pensato che questa mattina le medesime foto le avrei allegate presso un organo preposto assieme ad una denuncia di furto contro ignoti,ennesimo furto subito dal sottoscritto in occasione di Ferrara Militaria nella giornata di Venerdi' in fase di allestimento. Cosa fare per evitare in futuro di essere nuovamente colpiti da queste carogne? Blindarsi ancora di più,ridurre le dimensioni del banco,istallazione privata di telecamere che registrano l'area da me affittata in occasione dell'evento,sicuramente saranno precauzioni che adotteremmo fin da subito in occasione dei prossimi mercati... Mi scappa da ridere quando viene deriso e criticato Andreas,il commerciante Greco/Tedesco che frequenta Militalia dai primi anni 90,perchè abitualmente perimetra il suo stand con una rete tipo da pesca...bene,visto la gente che gira,la rete dovrebbe essere metallica e con attaccata corrente a 380 volts! Il berretto rubato è facilmente riconoscibile,si tratta di un Bergmütze da Ufficiale Gebirgsjager,ha il piping argento cucito in costruzione sulla calotta,fregio a T in Be-Vo con aquila chiara e fondo verde scuro,la fodera interna in verde scuro,fascia parasudore in alkor grigio e soprattutto nella parte anteriore numerosi buchi di tarma,sul lato sinistro edelweiss in metallo. Ricordo che il berretto è stato fatto oggetto di denuncia di furto presso organo preposto con allegata documentazione fotografica. Ringrazio in anticipo chiunque avesse informazioni su questo berretto in questione.

Alessandro Targetti

Utente registrato L'avatar di leon1949

ma scusa ,in fase di allestimento? allora veramente è finita va bene curare i clienti ma doversi tutelare dai colleghi vuol dire
    dai nemici mi guardo io e dagli amici mi guardi Iddio ciao

Moderatore L'avatar di coloniale

mi sono permesso di aprire un topic apposito nella sezioni "furti" sull'accaduto sperando che abbia più visibilità.
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato