Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012

Banned

Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012

Con i tempi che corrono due euro non son pochi se ci metti gli altri sette del costo del biglietto, delle spese di viaggio, mangiar fuori e magari acquistare qualche cosa tra i banchi.......
    Se reputi queste considerazioni " i soliti discorsi da forum".. fai a meno di parteciparvi, tanto a te non cambia nulla....

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    appunto sei padiglioni di espositori che già pagano per esporre le loro cose .
    comunque " se vuoi è così se no ciccia "
    Ho la netta sensazione che tu non sappia di cosa stai parlando....
    "... io per parte mia, avro' fatto il mio dovere verso la repubblica e il comandante..."

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Ci sarebbe un'altra soluzione oltre " se vuoi è così se no ciccia "...........un po di gente rinuncia ad andarci (visto anche i tempi tristi) e vedrai come la prossima volta si ridurrà il costo dell'entrata!
    Le alternative sono due (come al cinema, in discoteca, a sciare, a troie etc):
    -voglio andarci, pago e ci vado
    -non posso andarci, non ci vado.

In questo caso ci sono altre due alternative:
    -mi registro e scarico il ridotto
    -chiedo un biglietto omaggio

Ciao.

Cesare
    "... io per parte mia, avro' fatto il mio dovere verso la repubblica e il comandante..."

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Con i tempi che corrono due euro non son pochi se ci metti gli altri sette del costo del biglietto, delle spese di viaggio, mangiar fuori e magari acquistare qualche cosa tra i banchi.......
    Se reputi queste considerazioni " i soliti discorsi da forum".. fai a meno di parteciparvi, tanto a te non cambia nulla....

io rispondo solo per dare informazione , non per polemicizzare a discussioni come questa , ma credimi ne farei volentieri a meno ... anche perchè noto sempre una vena di polemica Peo , che credimi non porta a nulla , primo perchè ci credi solo tu e secondo perchè non sai di cosa si sta' parlando , le fire di un certo livello come Ferrara hanno purtroppo dei costi fissi il quale si riperquotono sui biglietti , cè poco da fare , ormai la vita ha dei costi sempre piu' alti su qualsiasi cosa ... e ci meravigliamo se una fiera di 6 padiglioni aumenta di 2 euro in due anni il costo del biglietto ..???... un po' scarsetta direi come polemica ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Utente registrato L'avatar di leon1949

Niente polemiche ma se posso lamentarmi perchè aumenta 2 centesimi la benzina potrò pur lamentarmi se aumenta il 30% un
    biglietto .
    ci vediamo in fiera se no un saluto .ciao

Collaboratore

per CAESAR61: visto che me lo hanno chiesto degli amici dove ci si registra per scaricare il ridotto?
    Grazie.
    sven hassel
    duri a morire

Moderatore L'avatar di Nitro90

Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1
    scusate ma tutta questa storia dei due euro , mi pare abbastanza triste di per se' ...

la solita vena polemica che non porta a nulla .. in sostanza "sono i soliti discorsi da forum"..
    Stevanin non sono "i soliti discorsi da forum" e come ho già scritto non voglio fare nessuna polemica, perché tanto fanno come vogliono loro, giustamente.

E per chi l 'ha voluto capire, non è che si guarda economicamente i 2 o l 'euro che c'è un mezzo (perchè tanto se a una persona c'è sempre andata non è questo a farla rinunciare si spera..), ma è un discorso di "comportamento" che non è giusto. Con questo chiudo prima che si vada Super Off topic

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    per CAESAR61: visto che me lo hanno chiesto degli amici dove ci si registra per scaricare il ridotto?
    Grazie.

Qui http://www.expofiere.net/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Grazie.
    Meglio scaricare qui: http://www.softair-fair.com/

Cesare

Utente registrato

[quote=Nitro90]
    Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1
    scusate ma tutta questa storia dei due euro , mi pare abbastanza triste di per se' ...

la solita vena polemica che non porta a nulla .. in sostanza "sono i soliti discorsi da forum"..
    Stevanin non sono "i soliti discorsi da forum" e come ho già scritto non voglio fare nessuna polemica, perché tanto fanno come vogliono loro, giustamente.

E per chi l 'ha voluto capire, non è che si guarda economicamente i 2 o l 'euro che c'è un mezzo (perchè tanto se a una persona c'è sempre andata non è questo a farla rinunciare si spera..), ma è un discorso di "comportamento" che non è giusto. Con questo chiudo prima che si vada Super Off topic

[quote="sven hassel":1175ss9w]per CAESAR61: visto che me lo hanno chiesto degli amici dove ci si registra per scaricare il ridotto?
    Grazie.[/quote]

Qui [url="http://www.expofiere.net/"]http://www.expofiere.net/[/url] [/quote:1175ss9w]

Ecco, chiudi che è meglio, dato che anche tu NON sai di cosa stai parlando, ok?!
    Cesare

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    Niente polemiche ma se posso lamentarmi perchè aumenta 2 centesimi la benzina potrò pur lamentarmi se aumenta il 30% un
    biglietto .
    ci vediamo in fiera se no un saluto .ciao
    Puoi lamentarti di tutto, soprattutto della benzina. Puoi anche non fare il pieno, come puoi non venire in fiera. Ma per favore, lamentati conoscendo le cose, grazie.

Cesare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato