Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012

Moderatore L'avatar di Nitro90

Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012

Citazione Originariamente Scritto da CAESAR61
    Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    Niente polemiche ma se posso lamentarmi perchè aumenta 2 centesimi la benzina potrò pur lamentarmi se aumenta il 30% un
    biglietto .
    ci vediamo in fiera se no un saluto .ciao
    Puoi lamentarti di tutto, soprattutto della benzina. Puoi anche non fare il pieno, come puoi non venire in fiera. Ma per favore, lamentati conoscendo le cose, grazie.

Cesare
    Se dici cosi allora mi auto-convincerò che questo euro in più per tutti i cristiani che non si potranno scaricare il biglietto e non avranno il biglietto classico di ridotto sia giustificato e lo spero vivamente.

(non dico ironicamente., sono serio) chiudo .

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da CAESAR61
    Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    Niente polemiche ma se posso lamentarmi perchè aumenta 2 centesimi la benzina potrò pur lamentarmi se aumenta il 30% un
    biglietto .
    ci vediamo in fiera se no un saluto .ciao
    Puoi lamentarti di tutto, soprattutto della benzina. Puoi anche non fare il pieno, come puoi non venire in fiera. Ma per favore, lamentati conoscendo le cose, grazie.

Cesare
    Se dici cosi allora mi auto-convincerò che questo euro in più per tutti i cristiani che non si potranno scaricare il biglietto e non avranno il biglietto classico di ridotto sia giustificato e lo spero vivamente.

(non dico ironicamente., sono serio) chiudo .
    Mi dici CHI non può scaricare il biglietto ridotto? Grazie.
    "... io per parte mia, avro' fatto il mio dovere verso la repubblica e il comandante..."

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Stevanin non sono "i soliti discorsi da forum" e come ho già scritto non voglio fare nessuna polemica, perché tanto fanno come vogliono loro, giustamente.

E per chi l 'ha voluto capire, non è che si guarda economicamente i 2 o l 'euro che c'è un mezzo (perchè tanto se a una persona c'è sempre andata non è questo a farla rinunciare si spera..), ma è un discorso di "comportamento" che non è giusto. Con questo chiudo prima che si vada Super Off topic

Grazie.

ci mancherebbe Nitro90 che tu non possa lamentarti , ormai viviamo di soli sfoghi e lamentele , ne hai tutto il diritto ...
    ma da come tu punti il dito , sembra che abbiano aumentato il biglietto semplicemente per lucrare di piu' .. ora questo non lo si puo' dire se non si conosce la realta' ..
    e qui mi fermo per non andare troppo oltre , ma ti assicuro che le cose sono diverse da come possono sembrare ..

e credimi in tutta sincerita' ormai è da anni che mi trovo a leggere polemiche inutili come questa su qualsiasi forum , e ti posso assicurare che anche se vi è l'assoluta buona fede da parte di tutti , rimane comunque come le altre una polemica inutile da forum anche questa ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1

Stevanin non sono "i soliti discorsi da forum" e come ho già scritto non voglio fare nessuna polemica, perché tanto fanno come vogliono loro, giustamente.

E per chi l 'ha voluto capire, non è che si guarda economicamente i 2 o l 'euro che c'è un mezzo (perchè tanto se a una persona c'è sempre andata non è questo a farla rinunciare si spera..), ma è un discorso di "comportamento" che non è giusto. Con questo chiudo prima che si vada Super Off topic

Grazie.

ci mancherebbe Nitro90 che tu non possa lamentarti , ormai viviamo di soli sfoghi e lamentele , ne hai tutto il diritto ...
    ma da come tu punti il dito , sembra che abbiano aumentato il biglietto semplicemente per lucrare di piu' .. ora questo non lo si puo' dire se non si conosce la realta' ..
    e qui mi fermo per non andare troppo oltre , ma ti assicuro che le cose sono diverse da come possono sembrare ..

e credimi in tutta sincerita' ormai è da anni che mi trovo a leggere polemiche inutili come questa su qualsiasi forum , e ti posso assicurare che anche se vi è l'assoluta buona fede da parte di tutti , rimane comunque come le altre una polemica inutile da forum anche questa ..
    Allora ieri ho chiesto via email, la causa dell 'aumento del biglietto d'entrata, sono stati gentilissimi rispondendomi al momento praticamente dicendomi che le cause sono ad imputare alla nevicata di febbraio 2012 ( io c'ero andato di sabato e c'era praticamente il nulla quasi!) e per il terremoto di maggio 2012 ... solo che queste cose le dovrebbero scrivere da qualche parte, altrimenti uno che non lo sa poi pensa male per forza !! Direi che abbiamo concluso, sono giustificati

Collaboratore

Chiedo scusa per la nostra incapacità ma sulsito di soft air non riesco a capire dove si possa cliccare per scaricare il biglietto ridotto.
    E dall'altro la protezione del mio computer impedisce lo scarico.
    sven hassel
    duri a morire

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Chiedo scusa per la nostra incapacità ma sulsito di soft air non riesco a capire dove si possa cliccare per scaricare il biglietto ridotto.
    E dall'altro la protezione del mio computer impedisce lo scarico.
    Hai mp

Utente registrato L'avatar di stahlelm16

Chi di noi è stato a Miliferrara ha sicuramente visto lo stand dei bersaglieri dove tra l'altro c'era in mostra una bella moto bellica color sabbia. Ma avete visto l'orrendo basco dei bersaglieri? Già essendo un buon Alpino ho poca simpatia per i baschi, ma siamo andati a prendere addirittura in dotazione quelli tipo inglese con quella sorta di pennacchio/ponpon veramente orrendo.....non sapevo se mi veniva più da ridere o da piangere......e le nostre tradizioni dove le mettiamo?? Gli inglesi da cui abbiamo copiato il basco sono molto legati e ligi alle loro, perché noi invece sembriamo volerle accantonare?E' un peccato.....
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Moderatore L'avatar di coloniale

ho parlato proprio con un bersagliere li a Ferrara in merito all'orrendo basco ....ha convenuto che l'unico aspetto positivo é la praticità e la stabilità nella corsa , cosa che il vecchio fez pare non avesse.
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato