Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE

Utente registrato

Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE

sto valutando in queste ore se avrò la possibilità* di esserci, in questo momento la vedo buona per domani in tarda mattinata...teniamo le dita incrociate, qualcuna delle vostre brutte facce la vedo sempre volentieri!
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Moderatore L'avatar di BIGGET

Ciao Luca! Peccato non vedere anche la tua...Sabato non potrò esserci...

........sai che il buon Claudio possa venire Domenica?
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato

direi proprio di no, neanche domenica riuscirà* ad esser presente....

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da picone
    direi proprio di no, neanche domenica riuscirà* ad esser presente....
    Picò...domani ci stongo pur'io in tarda mattinata... porto la consorte a fare la spesa e poi piglio la macchina e mi dirigo verso Ferrara...con tutti i buoni propositi di spendere i 20 euro risparmiati da agosto ad oggi...Ti pagherò un caffè.

Anzi...pagalo tu che all'Audi mi hanno sparato una cifra che mi toccherà* risparmiare ancora fino a natale.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Ci siamo!!!!!!

Oggi si comincia!

Mi raccomando, venite tutti a trovarci nello stand di World War!

Buona Fiera a tutti

Saluti BIGGET

Utente registrato

eh sì, noi c'eravamo! tu piuttosto! Ado però non mi ha potuto pagare il caffè perchè ha speso gli ultimi sudati risparmi per un elmetto italiano e non se la sentiva d'impegnare la fede.....l'orologio gli è servito per pagare il parcheggio......magari poi la moglie brontola...non me la sono sentita di dargli torto

Citazione Originariamente Scritto da picone
    eh sì, noi c'eravamo! tu piuttosto! Ado però non mi ha potuto pagare il caffè perchè ha speso gli ultimi sudati risparmi per un elmetto italiano e non se la sentiva d'impegnare la fede.....l'orologio gli è servito per pagare il parcheggio......magari poi la moglie brontola...non me la sono sentita di dargli torto

Eh...io....l'avevo detto che Sabato non c'ero!!!!!!

Utente registrato

Passato per lo stand e pure magnato...e bevuto...una precedente ombretta l'avevo presa dal buon Stevanin insieme all'amico parrocchiano Sven.

Che dire...

Questa volta Ferrara non mi ha dato emozioni significative...

Il settore militaria, da sempre avamposto della fiera, si è trovato quest'anno nell'ultimo padiglione in fondo in fondo in fondo...dopo di noi soltanto il ristorante.. Elettronica e Soft-air ci hanno questa volta preceduto.
    Mancava qualche espositore, qualcuno messo lì tanto per fare (senza offese) e qualche spazio vuoto...
    Che dire... il mio acquistino l'ho fatto, ma cercavo ben altro.

Ribadisco, forse ci sono troppe fiere... Ogni settimana comincia ad essere qualcosa di dispersivo sia a livello di pubblico che di altro, senza contare gli accavalamenti in certi periodi
    Io dico...ma anche chi organizza non è in grado di usare un calendario oltre alla calcolatrice?

Quasi tutte le fiere sono oggi semestrali, ce ne qualcuna che è a momenti quindicinale , invece tolte un paio, le altre dovrebbero essere annuali se non biennali.

(ma mi sa che quà* a magnà* devono davvero stare in parecchi..)

Come dice quel proverbio: Quattro fiere al mese ti riempiono solo di spese...

Rispondendo a Picone: il caffè non te lo pagato perchè poi dovevo offrirlo ad altri ed io avevo solo pochi centesimi in tasca visto che la mattina mi erano andati via 186 euro di spesa al supermercato. Per quanto riguarda il parcheggio, ormai da qualche anno adotto il sistema di aspettare che si crei un pò di coda all'ingresso, dopo di che tiro fuori 100€ che putualmente nessuno può cambiare e così, puntualmente mi viene detto "vabbè dai, va avanti fa lo stesso"....
    Si, l'elmettino mi garba....dopo attenta pulizia, si nota molta più vernice nera di quello che si vedeva.

Colgo l'occasione per ringraziare in primis lo stand di worldwar che mi ha ospitato, un saluto generale ai forumisti incontrati, un altro grande saluto al grande Marpo e Sven che ogni volta accettano serenamente, ma soprattutto rassegnati, le mie battute.

Dimenticavo: in attesa di notizie sul primo mercatino/scambio fatto solo ed esclusivamente da collezionisti, volevo dirvi che nel settore della fotografia c'era tanto, ma tanto ben di Dio...

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Ultimamente si parla molto della quantità* degli eventi, che "sembrerebbero" troppi e troppo vicino come date.

Beh, dico la mia....

A mio avviso non è cosi.

In commercio (e di questo stiamo parlando...) le somme si "tirano" periodicamente e, successivamente, a scadenze più lunghe. Ma...quello che importa sono i "conti" che comunque devono tornare.
    Ed in questo sono tutti coinvolti...
    Organizzatori, Commercianti e...Clienti. Se questo meccanismo si ferma, anche tutto il gioco si ferma...e qui, perdonatemi, non mi sembra che ci sia il problema.
    E' la domanda che fa l'offerta...o viceversa?
    Gli organizzatori organizzarebbero comunque gli eventi se non avessero domanda?
    I commercianti parteciperebbero agli eventi se l'incasso non fosse giustificativo rispetto alle spese?
    I clienti andrebbero agli eventi se non riuscissero mai ad acquistare qualcosa che giustifichi la giusta voglia di far crescere la collezione?

Evidentemente no. Adesso non dico che la militaria sia un'isola felice, ma evidentemente se tanto mi da tanto, i conti tornano
    (e...per tutti, nessuno escluso)

Non si vive di sole "cipolle" e....piuttosto che passare una Domenica all'Outlet....preferisco passarla ad una Fiera di Militaria.
    Poi se spendo, o no..... il budget è un'altro problema.

Saluti BIGGET

Utente registrato

Bigget, hai ragione anche tu, se qualcuno si mette ad organizzare fiere in qualsiasi data libera significa che il gioco vale la candela, a meno che non sia un tentantivo di capire se tale gioco, in futuro, possa essere vantaggioso per tutti: ente fiera, organizzatore, commerciante, utente finale...

Penso che questo torneo va bene se va giocato ogni domenica e in ogni zona d'Italia, ma forse bisognerebbe aumentare il numero delle squadre (espositori), per vedere all'opera più giocatori e più spettacolo in campo (materiale).
    Visto che sono aumentate le date chissà* che qualcuno di noi non proporsi dietro un banco...dopo tutto penso che il collezionista di oggi potrebbe essere il commerciante di domani.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato